Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Immagini forti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=196678)

zanna 22-11-2008 12:04

Immagini forti

:mad:Mi hanno girato una E.mail con immagini molto forti, seriamente. Dovrei farla girare:mad:ma non sono sicuro sia giusto, a me ha fatto un effetto devastante:mad:....sicuramente utile. Con certezza il giorno che mi metterò alla guida sapendo di aver esagerato con l'alcool (non è il mio caso, ma non si sa mai nella vita), mi ricorderò di questa E-mail,....quindi la ritengo utile.
Io non me la sento di metterla in mostra qui, ma se qualcuno vuole che la giri basta che scriva il suo indirizzo qui:!:

Tutto questo è molto triste e le immagini da brivido:mad::mad:
Non la spedirò a caso, e non sò se sia giusto farlo per il rispetto della persona
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:

barbarito 22-11-2008 13:45

Bravo. La tua è una saggia decisione.
Non sopporto il gusto dell'orrido di chi spande in giro foto e filmati di questo genere.
Se qualcuno vuole "scuotersi", faccia pure. Io no.
Ripeto, bravo.;)

Berghemrrader 22-11-2008 15:36

Immaginare quello che hai descritto è già un deterrente, ognuno rivedrà qualche triste scena riesumata nei suoi ricordi.

Hai fatto bene a parlarne ed a non mettere nulla.

ZAGOR 22-11-2008 15:42

Una volta sul forum aveva postato qualcuno un sito dove c'erano immagini di incidenti appena accaduti, era da brividi:rolleyes:

caps 22-11-2008 16:01

posta posta andrea.fiacchini@yahoo.it , grazie

orsomax 22-11-2008 16:02

... alle persone intelligenti non servono immagini, il tuo messaggio è già chiaro.

caps 22-11-2008 16:09

appunto , io non mi reputo intelligente e piu' freni ho ad avere comportamenti stupidi , meglio e' per me e per gli altri . se poi servono da monito per altre persone non vedo perche' non postarle . per non turbare il buon gusto? e rispettare la sensibilita' altrui ? ma fatemi il piacere

cavalcapassi 22-11-2008 16:14

Posta por favor, cavalcapassi@yahoo.it , sò curios....ne ho viste tante, ma nessuna che mi suscitasse il pensiero positivo di attenzione, tutte erano, che dire, scontate. Vediamo, poi si commenta.
Ciauz

Weiss 22-11-2008 16:19

posta: biker77forever@yahoo.it. Io non bevo mai prima di guidare, ma son curioso!

zanna 22-11-2008 17:32

Spedite...........si può causare una cosa del genere....ma si può anche subire.
Sicuramente chi ha figli .. come me, il pensiero è piu forte

Flying*D 22-11-2008 17:40

Quote:

Originariamente inviata da ZAGOR (Messaggio 3275971)
Una volta sul forum aveva postato qualcuno un sito dove c'erano immagini di incidenti appena accaduti, era da brividi:rolleyes:

rotten.com se non e' quello e' un sito di quelli... postano le foto fatte sul luogo di incidenti mortali,forse alcune foto provengono direttamente dagli archivi della polizia...

roba da stomaco forte, meglio lasciar perdere...;)

nemo 22-11-2008 17:52

posto posta giannisiria@alice.it grazie

andrea cominetti 22-11-2008 18:55

Grazie andrea.cominetti@libero.it bisogna anche avere il coraggio di vedere quello che potremmo fare o meglio quello che non dovremmo fare

paolo chiaraluna 22-11-2008 19:06

rotten è uno schifo imho.

aspetto qualche commento poi decido... ho lo stomaco debole :-/

zanna 22-11-2008 20:23

Ho fatto una ricerca su YouTube,basta inserire il suo nome, vi sono varie immagini e filmati....il tutto viene usato per campagne contro l'alcol

Jacqueline

pepot 22-11-2008 20:27

sono astemio, non ho mai acceso una sigaretta e tanto meno droghe e da sempre non comprendo che gusto si prova nel devastare con il proprio corpo ed il cervello con queste merdate
i ragazzi di adesso, però, se non si "sfondano" non sanno divertirsi, non sanno stare in compagnia, non sanno socializzare, non sanno fare amicizia, non sanno trombare e non sanno cosa vogliono dalla vita
che tristezza......l

andrea cominetti 22-11-2008 20:48

Almeno noi sappiamo con le nostre ......... cosa fare cosa modificare dove andare :lol:

pezzata 22-11-2008 21:19

non sono d'accordo sulle censure.
di nessun tipo.
le censure moderne le ritengo rimasugli del medioevo:tutti sapevano (eccome)come concepire i bambini ma guai a parlarne.
oggi ci sono le censure sulle guerre e altre nefandezze umane.
mostriamole invece,e che possano servire per migliorarci e ad aiutarci a non commettere gli stessi errori.

Animal 22-11-2008 21:36

Fatevi un giro in un reparto di rianimazione..............è sufficente!!

Fedefer 22-11-2008 21:54

Io sarei favorevole ad una campagna di informazione per i giovani mostrando loro le foto di alcuni incidenti stradali accaduti il sabato sera e non solo....so che molti non saranno d'accordo.

Animal 22-11-2008 21:56

Daccordissimo.......in Francia ed in Inghilterrra già lo fanno....

alterplato 22-11-2008 22:41

postate postate per mail. nickmarsilio@tin.it

"Paolone" 22-11-2008 23:25

Credo sia la stessa mail che mi è arrivata in settimana in ufficio.
Pesante veramente, tanto che spesso mi ritornaalla mente...

slint 23-11-2008 00:30

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti (Messaggio 3276310)
Grazie andrea.cominetti@libero.it bisogna anche avere il coraggio di vedere quello che potremmo fare o meglio quello che non dovremmo fare

quoto!

kamala7@tin.it

grazie.

Ivan_kr 23-11-2008 00:34

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 3275625)
:mad:Mi hanno girato una E.mail con immagini molto forti, seriamente. Dovrei farla girare:mad:ma non sono sicuro sia giusto, a me ha fatto un effetto devastante:mad:....sicuramente utile. Con certezza il giorno che mi metterò alla guida sapendo di aver esagerato con l'alcool (non è il mio caso, ma non si sa mai nella vita), mi ricorderò di questa E-mail,....quindi la ritengo utile.
Io non me la sento di metterla in mostra qui, ma se qualcuno vuole che la giri basta che scriva il suo indirizzo qui:!:

Tutto questo è molto triste e le immagini da brivido:mad::mad:
Non la spedirò a caso, e non sò se sia giusto farlo per il rispetto della persona
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:

koivan02@yahoo.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42.