![]() |
Immagini forti
:mad:Mi hanno girato una E.mail con immagini molto forti, seriamente. Dovrei farla girare:mad:ma non sono sicuro sia giusto, a me ha fatto un effetto devastante:mad:....sicuramente utile. Con certezza il giorno che mi metterò alla guida sapendo di aver esagerato con l'alcool (non è il mio caso, ma non si sa mai nella vita), mi ricorderò di questa E-mail,....quindi la ritengo utile.
Io non me la sento di metterla in mostra qui, ma se qualcuno vuole che la giri basta che scriva il suo indirizzo qui:!: Tutto questo è molto triste e le immagini da brivido:mad::mad: Non la spedirò a caso, e non sò se sia giusto farlo per il rispetto della persona :!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Bravo. La tua è una saggia decisione.
Non sopporto il gusto dell'orrido di chi spande in giro foto e filmati di questo genere. Se qualcuno vuole "scuotersi", faccia pure. Io no. Ripeto, bravo.;) |
Immaginare quello che hai descritto è già un deterrente, ognuno rivedrà qualche triste scena riesumata nei suoi ricordi.
Hai fatto bene a parlarne ed a non mettere nulla. |
Una volta sul forum aveva postato qualcuno un sito dove c'erano immagini di incidenti appena accaduti, era da brividi:rolleyes:
|
posta posta andrea.fiacchini@yahoo.it , grazie
|
... alle persone intelligenti non servono immagini, il tuo messaggio è già chiaro.
|
appunto , io non mi reputo intelligente e piu' freni ho ad avere comportamenti stupidi , meglio e' per me e per gli altri . se poi servono da monito per altre persone non vedo perche' non postarle . per non turbare il buon gusto? e rispettare la sensibilita' altrui ? ma fatemi il piacere
|
Posta por favor, cavalcapassi@yahoo.it , sò curios....ne ho viste tante, ma nessuna che mi suscitasse il pensiero positivo di attenzione, tutte erano, che dire, scontate. Vediamo, poi si commenta.
Ciauz |
posta: biker77forever@yahoo.it. Io non bevo mai prima di guidare, ma son curioso!
|
Spedite...........si può causare una cosa del genere....ma si può anche subire.
Sicuramente chi ha figli .. come me, il pensiero è piu forte |
Quote:
roba da stomaco forte, meglio lasciar perdere...;) |
posto posta giannisiria@alice.it grazie
|
Grazie andrea.cominetti@libero.it bisogna anche avere il coraggio di vedere quello che potremmo fare o meglio quello che non dovremmo fare
|
rotten è uno schifo imho.
aspetto qualche commento poi decido... ho lo stomaco debole :-/ |
Ho fatto una ricerca su YouTube,basta inserire il suo nome, vi sono varie immagini e filmati....il tutto viene usato per campagne contro l'alcol
Jacqueline |
sono astemio, non ho mai acceso una sigaretta e tanto meno droghe e da sempre non comprendo che gusto si prova nel devastare con il proprio corpo ed il cervello con queste merdate
i ragazzi di adesso, però, se non si "sfondano" non sanno divertirsi, non sanno stare in compagnia, non sanno socializzare, non sanno fare amicizia, non sanno trombare e non sanno cosa vogliono dalla vita che tristezza......l |
Almeno noi sappiamo con le nostre ......... cosa fare cosa modificare dove andare :lol:
|
non sono d'accordo sulle censure.
di nessun tipo. le censure moderne le ritengo rimasugli del medioevo:tutti sapevano (eccome)come concepire i bambini ma guai a parlarne. oggi ci sono le censure sulle guerre e altre nefandezze umane. mostriamole invece,e che possano servire per migliorarci e ad aiutarci a non commettere gli stessi errori. |
Fatevi un giro in un reparto di rianimazione..............è sufficente!!
|
Io sarei favorevole ad una campagna di informazione per i giovani mostrando loro le foto di alcuni incidenti stradali accaduti il sabato sera e non solo....so che molti non saranno d'accordo.
|
Daccordissimo.......in Francia ed in Inghilterrra già lo fanno....
|
postate postate per mail. nickmarsilio@tin.it
|
Credo sia la stessa mail che mi è arrivata in settimana in ufficio.
Pesante veramente, tanto che spesso mi ritornaalla mente... |
Quote:
kamala7@tin.it grazie. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |