Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ragazzi, sono cascato... :( (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=196658)

milkplus 21-11-2008 23:27

Ragazzi, sono cascato... :(

Ma sto bene! :)
Fortunatamente è stata una caduta a bassa velocità sui 30 km/h e non mi sono fatto niente, solo una botta alla schiena strusciando: fatte lastre, tutto ok! :D
Sono scivolato a bischero in una rotonda: strada bagnata e sgusc, in terra per 2-3 metri :(

I danni: grattata per bene la zega sinistra (che mi ha salvato il retro della moto!) e piegato il paramotore sinistro che zio pork ha fatto il suo degno lavoro! La moto è scivolata su un fianco per 3 metri fino al marciapiede che ha piegato le due staffe inferiori di sinistra, ma il resto tutto ok!
Onore al merito del paramotore da 2 tonnellate di mamma bmw! :!:

asdolo 21-11-2008 23:29

usti.. meno male che sei integro...

scivolato perchè hai frenato in piega o semplicemente hai piegato troppo con il bagnato?

milkplus 21-11-2008 23:31

ero di fretta e la ruota posteriore ha ceduto :(

"Paolone" 21-11-2008 23:40

Dispiace ma alla fine leggendo hai pochi danni e soprattutto tu ne sei uscito indenne.... che è la cosa principale. ;)

varamukk 21-11-2008 23:41

Benvenuto nel Club..;)

SeaWolf 21-11-2008 23:44

mi dispiace, può succedere a tutti. :-o:-o
l'importante è tornare a cavalcare la tua mucca, prima possibile. :D:D

pacpeter 21-11-2008 23:45

azz..... meno male che te la sei cavata con poco.

la prox volta metti il paraschiena ok?

lucamuletto 21-11-2008 23:46

capita.... la cosa buona che i danni a te e alla moto non sono pesanti...

geba 21-11-2008 23:49

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 3275168)
azz..... meno male che te la sei cavata con poco.

la prox volta metti il paraschiena ok?

Quoto 100%.

milkplus 21-11-2008 23:50

Grazie ragazzi :)

Ci puoi giurare Piero, acquisto imminente!

madagascaaar 21-11-2008 23:53

quintali....non tonnellate...se no poi dicono che le BMW sono dei cancelli!!!

koro 21-11-2008 23:54

tutto bene ciò che finisce bene, meno male

Kika 21-11-2008 23:59

Certo ne avresti fatto a meno, ma non ti sei fatto niente e la moto ha solo botte. Va bene così.

orsowow 22-11-2008 00:01

Per quale motivo non avevi il paraschiena?

Auguri alla bimba e torna in sella e ... indossa sempre quel cazzo di paraschiena !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alting 22-11-2008 00:10

Ahi Milkplus...
Sono iper-contento che hai limitato i danni a te soprattutto e pure alla tua moto.
Dai, di nuovo in sella e occhio alle rotonde, li' di solito succede di tutto:(.

:D

Spritz 22-11-2008 00:20

Se posso consolarti sono caduto alla stesso modo qualche mese fa :mad::mad:ed è andata molto bene ( nel male).
Propongo un bel brindisi alla fortuna che ci assista per moooolto tempo
SALUTE!:D:D:D:drunken:

mototour 22-11-2008 02:18

Quote:

Originariamente inviata da milkplus (Messaggio 3275129)
Ma sto bene! :)

Bene!

Sono scivolato a bischero in una rotonda: strada bagnata e sgusc, in terra per 2-3 metri :(

Ma che bischero e bischero, non lo sai che le rotonde sono uno dei punti in cui è più probabile cadere?
Io le faccio quasi a passo d'uomo (non che normalmente vada di più eh....) proprio perché spesso a causa delle code di auto ci sono depositi oleosi che non se ne vanno con il normale traffico.

A presto in sella.

Killarney 22-11-2008 06:55

Tutta esperienza in più. Adesso fanne un buon uso.

Lo Zingaro 22-11-2008 07:24

Azz ................... mi spiace, ma ...................... quoto Orsow!!!!!!

Berghemrrader 22-11-2008 08:15

Non sorprende che molte cadute succedono quando sei tranquillo e vai piano, tipo in una semplice rotonda come è successo a te.
In velocità siamo tutti molto tesi ed attenti, le volte che mi sono sdraiato io era sempre perchè avevo la testa a viole ed ero rilassato, forse troppo...

Buon per te che alla fine tutto si è risolto con pochi danni, il tuo atteggiamento sembra quello giusto per superare questo piccolo incidente e sono sicuro che farai tesoro di questa esperienza.

megag 22-11-2008 08:23

Propongo di aggiungere su Qde, la sezione dedicata " quellidellarotonda " :lol:
Miete più vittime dei semafori azz....:(

nossa 22-11-2008 08:51

Totonde e garage nel mio caso nascondono le peggiori insidie:)

63roger63 22-11-2008 09:02

Oh! Porc. Vacca; meno male non ti sei fatto niente.

A proposito di sicurezze passive, colgo l'occasione per ringraziare San ASC che l'altro giorno mi ha salvato da una probabile caduta...sempre ad una rotonda.
Anch'io avevo fretta, entro nella rotonda e apro il gas per uscire a dx quando la moto inizia a "borbottare" e la spia gialla della trazione a lampeggiare. :!::!::!:

orsowow 22-11-2008 09:03

Milkplus, nella vita c'è sempre il peggio.
Pensa se scivolando finivi fuori strada.
Tra una capriola e l'altra venivi sbalzato sul cofano di un auto.
L'auto, procedendo a folle velocità verso la rotonda successiva, sbandava e ti catapultava verso l'hotel posto giusto alla fine della rotonda.
Continuavi a rotolare fino a sfondare il vetro di una finestra dell'hotel e finire su un letto dove c'erano Rosi Bindi, la Finocchiaro e Livia Turco che avevano appena finito di pranzare con pasta e fagioli, castagnaccio e broccoletti ...

Ammettilo, ti è andata bene così.

Fancho 22-11-2008 11:40

Stessa caduta a marzo, ma con frattura di due coste. Un male porko per un mese!!
Dai che ti è andata di lusso... A presto in sella né! ;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49.