![]() |
Ragazzi, sono cascato... :(
Ma sto bene! :)
Fortunatamente è stata una caduta a bassa velocità sui 30 km/h e non mi sono fatto niente, solo una botta alla schiena strusciando: fatte lastre, tutto ok! :D Sono scivolato a bischero in una rotonda: strada bagnata e sgusc, in terra per 2-3 metri :( I danni: grattata per bene la zega sinistra (che mi ha salvato il retro della moto!) e piegato il paramotore sinistro che zio pork ha fatto il suo degno lavoro! La moto è scivolata su un fianco per 3 metri fino al marciapiede che ha piegato le due staffe inferiori di sinistra, ma il resto tutto ok! Onore al merito del paramotore da 2 tonnellate di mamma bmw! :!: |
usti.. meno male che sei integro...
scivolato perchè hai frenato in piega o semplicemente hai piegato troppo con il bagnato? |
ero di fretta e la ruota posteriore ha ceduto :(
|
Dispiace ma alla fine leggendo hai pochi danni e soprattutto tu ne sei uscito indenne.... che è la cosa principale. ;)
|
Benvenuto nel Club..;)
|
mi dispiace, può succedere a tutti. :-o:-o
l'importante è tornare a cavalcare la tua mucca, prima possibile. :D:D |
azz..... meno male che te la sei cavata con poco.
la prox volta metti il paraschiena ok? |
capita.... la cosa buona che i danni a te e alla moto non sono pesanti...
|
Quote:
|
Grazie ragazzi :)
Ci puoi giurare Piero, acquisto imminente! |
quintali....non tonnellate...se no poi dicono che le BMW sono dei cancelli!!!
|
tutto bene ciò che finisce bene, meno male
|
Certo ne avresti fatto a meno, ma non ti sei fatto niente e la moto ha solo botte. Va bene così.
|
Per quale motivo non avevi il paraschiena?
Auguri alla bimba e torna in sella e ... indossa sempre quel cazzo di paraschiena !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ahi Milkplus...
Sono iper-contento che hai limitato i danni a te soprattutto e pure alla tua moto. Dai, di nuovo in sella e occhio alle rotonde, li' di solito succede di tutto:(. :D |
Se posso consolarti sono caduto alla stesso modo qualche mese fa :mad::mad:ed è andata molto bene ( nel male).
Propongo un bel brindisi alla fortuna che ci assista per moooolto tempo SALUTE!:D:D:D:drunken: |
Quote:
Io le faccio quasi a passo d'uomo (non che normalmente vada di più eh....) proprio perché spesso a causa delle code di auto ci sono depositi oleosi che non se ne vanno con il normale traffico. A presto in sella. |
Tutta esperienza in più. Adesso fanne un buon uso.
|
Azz ................... mi spiace, ma ...................... quoto Orsow!!!!!!
|
Non sorprende che molte cadute succedono quando sei tranquillo e vai piano, tipo in una semplice rotonda come è successo a te.
In velocità siamo tutti molto tesi ed attenti, le volte che mi sono sdraiato io era sempre perchè avevo la testa a viole ed ero rilassato, forse troppo... Buon per te che alla fine tutto si è risolto con pochi danni, il tuo atteggiamento sembra quello giusto per superare questo piccolo incidente e sono sicuro che farai tesoro di questa esperienza. |
Propongo di aggiungere su Qde, la sezione dedicata " quellidellarotonda " :lol:
Miete più vittime dei semafori azz....:( |
Totonde e garage nel mio caso nascondono le peggiori insidie:)
|
Oh! Porc. Vacca; meno male non ti sei fatto niente.
A proposito di sicurezze passive, colgo l'occasione per ringraziare San ASC che l'altro giorno mi ha salvato da una probabile caduta...sempre ad una rotonda. Anch'io avevo fretta, entro nella rotonda e apro il gas per uscire a dx quando la moto inizia a "borbottare" e la spia gialla della trazione a lampeggiare. :!::!::!: |
Milkplus, nella vita c'è sempre il peggio.
Pensa se scivolando finivi fuori strada. Tra una capriola e l'altra venivi sbalzato sul cofano di un auto. L'auto, procedendo a folle velocità verso la rotonda successiva, sbandava e ti catapultava verso l'hotel posto giusto alla fine della rotonda. Continuavi a rotolare fino a sfondare il vetro di una finestra dell'hotel e finire su un letto dove c'erano Rosi Bindi, la Finocchiaro e Livia Turco che avevano appena finito di pranzare con pasta e fagioli, castagnaccio e broccoletti ... Ammettilo, ti è andata bene così. |
Stessa caduta a marzo, ma con frattura di due coste. Un male porko per un mese!!
Dai che ti è andata di lusso... A presto in sella né! ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |