![]() |
pazzia dell'ultima ora !!!
dopo 4 bmw in 2 anni ( e tutte usate ),.....mi sono lasciato trasportare da un'offerta su GS1200 std '08 NUOVO.
nero ardesia, manopole, scarico cromo, ABS.....NO VALIGIE !!! (costano secondo me un po' tantino !!!) Mi permutano la mia RT1200 del '06 km 20.000. Ormai è fatta e non mi volto indietro !!! Ora qualche domanda ragazzi....: :!::!::!: che valigie comprare....??? Usate ??? |
Di "Vario" ne trovi molto spesso in vendita sul mercatino.
|
Alualualualualu!!!!!!
|
Quoto Ziocello :eek:
|
vai su cerca e scrivi valige..
|
Complimenti per l'acquisto, come ha detto Stuka sul mercatino trovi sempre qualcosa.
|
brutte bestie le :arrow::arrow::arrow::arrow:....
Bravo!!! Hai fatto bene...:lol::goodman: |
Auguroniiiiiiii!!!!!:D:D
anch'io le vario non le ho prese sul momento x il prezzo.... ma solo dopo 15 giorni!!!!:rolleyes::rolleyes:....eppure nuove!!! non ho resistito....:arrow: però mi han fatto un buon prezzo.. auguri ancora |
Vedi anche le Hepco&Becker
|
grande acquisto, ottima scelta con le vario vai benissimo io le ho appena vendute, comunque la moto ti regalerà tanto per le valigie c'è tempo
goditelaaaaa |
Grazie ragazzi.......
ziocello.....illuminami !!!! |
io ho gli attacchi per le vario,e gia' hai fatto il primo passo.. :D
|
ma l'attacco valige c'è già !!!
|
Quote:
|
Un bel paio di valige in sano alluminio ed hai solo l'imbarazzo della scelta
originali touratech hepco e beker motech cerca in giro, guarda quelle che preferisci, confronta i prezzi, spendi i tuoi soldini!!!!! Ammazza anche sta scimmia!! |
le vario le ho prese sul mercatino anch'io a 400 euro, come nuove. Guarda anche su moto.it, ne capitano di occasioni anche li
|
Auguri di ottimi giri !!!!
|
si costano un tantino, ma poi non ti penti di averle...almeno per me è stato così. ho preso anche il bauletto originale e il trittico mi sembra molto utile.
cmq concordo con l'illustre collega, mercatino o ebay e vai sereno |
in effetti la variante in alluminio mi stuzzica molto !!!
non riesco a capire come può risultare la moto con il telaio per il fissaggio delle "alu" senza le valigie attaccate.... Io ho presente l'ADV di un mio caro amico.....se fossi sicuro che il "traliccio" per il fissaggio delle ALU non BMW riuscisse così...(nel senso che è molto ben rifinito e armonico) farei subito l'acquisto !!!! |
Niente valige per adesso, hai sempre tempo per fare dopo il passo.
Usa il bauletto, quello GIVI: http://i35.tinypic.com/311kygh.jpg pratico e capiente |
Visto i prezzi dell'usato che trovi in giro io opterei per queste, nuove, immacolate, e garantite:
http://www.teileineile.de/be_shop/pr...d0a80fba6e25e8 |
Quote:
|
Nell'indecisione sugli optional io ho abbattuto la scimmia comperando la mia ADV fulll...
|
Complimenti x acquisto.....
Anche io sono rientrato nel mondo bmw da poco con un gs 1200 ed ho l'enorme dilemma delle laterali...... Ho visto e sentito di tutto con prezzi disparati... Aspetto di riuscire a vederle di persona x decidere Cmq qualche d'uno ha visto come sta il gs con il kit givi? Ciao rav78 1gg dopo la consegna e 400 km fatti |
Quote:
Scusa se ti chiedo......ma le moto le hai cambiate perchè volevi cambiarle, o perchè ti davano problemi ? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |