![]() |
new entry - obso
3 allegato(i)
ciao a tutti!
ho acquistato un paio di settimane fa una R80 G/S 1981... è la mia prima BMW, vecchia perchè adoro tutte gli "oggetti" obsoleti, soprattutto se fanno brum brum... capaci di trasmettere emozioni molto diverse dai corrispondenti mezzi attuali! siamo andati a prenderla con un mio caro amico (lo stesso che mi ha fatto conoscere questo forum) e devo dire che nei 130km verso casa la guida è stata davvero piacevole! vi posto qualche foto, la moto ha alcuni particolari non corretti, che cambierò... se qualcuno me li segnala gliene sarò grato! un saluto Piero |
complimenti è bellissima......... te lo dice uno che si è appena comprato un maggiolino del 71........ EVVIVA GLI OBSOGGETTI
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!
ciao padovan !!!!!!!!!!! :D:D te spetemo nea stanssa dei ferri-vecci!!!! :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=43 |
grazie paulposition...
sempre e solo ferri vecchi (sia di moto che di auto)! a presto! P |
benvenuto. l'R80GS è una grande moto
|
Benvenuto conterraneo!!!:D:D:D
Se entri nella stanza degli obsoleti, poi non lamentarti di: - pareri fuori dai denti - scimmie incipienti - impulsi irrefrenabili all'acquisto di ferraglia ed accessori arrugginiti :lol::lol::lol: |
Ah dimenticavo: non fidarti di Paul, ti porta in giro per l'Italia a cavalcioni del tuo ferro da stiro e ti fa conoscere gente moooolto pericolosa!!!
|
benvenuto........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |