![]() |
Per chi ama la fotografia
Sicuramente in terra d'Africa, godetevi sta signora cosa immortala;)
http://www.flickr.com/photos/72664388@N00/ |
Bellissime. Grande sensibilità e espressione fotografica.
Grazie di averlo segnalato. |
Mah! per me Flick r lascia un po' tanto a desiderare, a meno che non abbia visto dove clikkare, le foto, pur bellissime perdono molto perche' usa solo una piccola parte del monitor, che gusto c'e' :(
|
Pienamente d'accordo Alfredo e sicuramente non è possibile valutare una foto su un browser, ma le foto a me piacciono. Intendo quelle dei paesaggi. Quelle dove ci sono persone invece le trovo banali e assolutamente didascaliche. Non le ho guardate proprio tutte. Dopo un po' mi son fermato che non avevo tempo.
|
Comunque sono belle e ti fanno venir voglia di partire ...........
|
Per mè aldilà degli aspetti tecnici sono molto belle!
|
Ieri, appena le ho viste le ho segnalate ad un mio collega, anche lui appassionato di foto. Sta cercando un modo semplice per èubblicare le sue foto sul web. Ma lo vuole così e cosà... insomma vorrebbe che glielo facessi io.
Prima risposta che le sue fotoooo, buttate lìììì, su flickeeeeer. Gli ho detto: guardare luna, no dito! In effetti Flickr è poverello assai. |
FAcile facile, le puo' mandare su gratis (naturalmente sino a un certo "GBaggio"tramite picasa 3 di google
quelli che hanno fatto il viaggio in Iran st'estate hanno usato quello e in modalita slideshow e' una goduria a me PIAQQUE molto :) http://picasaweb.google.it/ario1959/Iran02# |
Se l'argomento è il viaggio, o panorami particolari, c'è sempre Panoramio.
E se hai fortuna le foto vanno su Google Earth... A me Google ne ha pubblicate alcune: http://www.panoramio.com/user/777137 |
Si ma sono poco + di francobolli .....
|
Belle Louis ;)
|
Quote:
|
E vero, ma per vedere slideshow ci vuole il microscopio :( su in alto a destra, converrete che e' in caratteri piccolissimi e in parecchi programmi che conosco la mod slideshow e' in alto a SX.... comunque adesso Si che si vede BENW, OTTIME FOTO :)
|
Per vederle ingrandite basta cliccare sulle miniature; poi ancora sulle foto per vederle a tutto schermo.
Poi, come ho detto, se hai fortuna le foto vanno su Google Earth. Ad esempio eccone un paio di mie (jeankhan è il mio nick), basta fare copia e incolla delle coordinate nella casella Cerca di GE e zoomare: -20.477249,26.187981 -19.184898,23.400597 Ne approfitto ed esagero: sempre su Google Earth, il livello T4A (Database principale > Altro > Tracks4Africa) contiene anche qualche mio contributo, ad esempio nel parco Moremi (-19.194544,23.409759) la traccia "Luigi's Track", oppure in Tunisia la traccia Bir Aouine - Ain Ouadette - Tembaine (32.595070,9.111699). A chi è interessato potrei indicare come diventare contributori di Tracks4Africa, la miglior cartografia offroad africana per Garmin (soprattutto per l'Africa Australe). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |