![]() |
Messaggio per tutti
Ultimamente sono stato un pò assente, e me ne scuso.
Non ho seguito molto il forum, non ho risposto a molti MP. Poichè la cosa si protrarrà ancora per qualche tempo, ho deciso di avvalermi di un paio di collaboratori per le faccende spicciole. Perciò vi prego, da oggi, di mandare a Ulfius le richieste/MP che avreste mandato a me; se non dovesse rispondervi in tempi rapidi nemmeno lui, rivolgetevi a Stuka. Grazie per la collaborazione ;) |
i camperisti fanno cacare.
|
Quote:
|
pure io sono molto indaffarato, se avete qualcosa da spedirmi la mia corrispondenza la sbrigherà Iena.
|
stuka vi manda tutti a cagare
e poi oggi ho fatto outing e sono stancA |
strano che il forum non cambi colore...
|
Ho testè scritto a Stuka ma mi ha detto di rivolgermi a diavoletto che a sua volta mi ha detto di contattare tricheco
|
Quote:
|
siete una manica di stronsi!
ah ah ah |
ecco se poi aggiunge : "andasì in mona" allora è quello buono.....
|
Tutti Stronsi Tranne Diavoletto
|
è tutto un complotto dei capetti del forum.
gli intoccabili. |
Stukaletto...?? :rolleyes:
|
Ma Stuka con le corna è un intoccabile?
|
colpo di stato? :scratch:
|
In effetti nel forum riservato , capito Vadocomeundiavolo ho scritto forum riservato :lol::lol::lol: , hanno deciso di scombussolare le carte ....Alex
|
anche io sono molto incasinato, ho detto a tutte le mie donne di rivolgersi a stuka per ogni esigenza ;)
|
Quote:
il primo... o il secondo dove non accedo neanche io? oppure il terzo dove per accedere bisogna pagare.... a rate? |
|
Ma st'arancione di stuka/diavoletto che fa tanto carotona che ca@@@ è????
|
Quote:
ah ah ah |
Quote:
Approfitto (indebitamente?) di questo topic pubblico per dirti questo. Si dovrebbero scusare quei moderatori che chiudono dei topic al minimo segno di innalzamento dei toni senza però che si arrivi a vere e proprie offese. Se proprio lo vuoi sapere era questo uno dei motivi per cui qualche tempo fa avevo deciso (standoci male davvero) di chiudere la mia presenza qui su QDE dopo ben sei anni! Quando entrai in QDE c'era un'atmosfera ben diversa, c'erano meno moderatori e sicuramente più tolleranza nei topic (Cantina esclusa ovviamente). Ora come niente si usa la mannaia, la cosa che mi dispiace di più è che proprio i membri di "lungo corso", che dovrebbero essere i primi a smorzare i toni, si mettono a discutere con animosità immotivata. Io non uso più nemmeno le famose emoticons proprio perché chi mi conosce (e qui ormai son parecchi) sa bene qual'è il mio tono nella discussione, sarcastico o provocatorio che sia. Spero proprio che, quando tornerai ad avere tempo a sufficienza, tu metta un freno ai suddetti "moderatori" che, è evidente, sono diventati "più realisti del re". Ciao Gianluca. |
Invito tutti rileggersi la parte iniziale di questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...php5?f=15&a=16 ..soprattutto riguardo allo "spirito" ;) ..e se ve lo dico io, adesso... credetemi... due volte :hippy2: Quanto ai mod.. un pò di tolleranza, anche per loro. Siamo in tanti e non è sempre facile.. ;) |
Sottoscrivo senza meno. Specialmente la parte iniziale.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |