![]() |
Tra GSisti si finirà così?
Successo con i TIR :arrow:
http://www.youtube.com/watch?v=QQJScEXDmZM ma con tutti gli accessori per il GS ci andremo vicino... :rolleyes: |
non conoscevo la storia, spararsi addosso per quel motivo ?
prego , hai il gs piu' bello e performante del mio. |
pugliesi attenti...
|
Li voglio anche io i doppi vetri.
Magari negli specchi, che ne so. |
Se si trattasse solo di camion si potrebbe dire che la stupidità umana non ha limiti, ma lì c'è anche altro.
|
è il caso di viaggiare senza mascotte per un po'... non vorrei che qualche psicolabile... :(
http://innovazioni.org/a2.jpg |
....và che roba....:rolleyes:
...e io che pensavo di aggiungere solo il portatarga di qde sono una pezzente...:confused: |
Lucci è bravo, molto bravo ma andare a preculare una vedova in quel modo....mah lo trovo piuttosto volgare.
|
....io lavoro coi camionisti praticamente tutto l'anno (no battute grazie!!!:lol:) ma alcuni sono veramente innamorati del loro camion guai a toccarglielo...venderebbero la madre piuttosto....figuriamoci la moglie....:rolleyes:
anche qualche motociclista forse....:confused: |
brutta storia .......
|
scusate ... non ho l'audio qua in ufficio quindi non ho ben capito
mi state dicendo che gli hanno sparato per una gelosia tra camionisti ? del tipo sono invidioso del tuo e quindi pam ? apperò .... |
bruttissima storia. ancora peggio il servizio e l'ironia dello pseudogiornalista IMHO.
|
pierom, hai notato che il tuo messaggio è il nr. .... 666. Visto l'argomento la cosa mi fa pensare, sono un po' perplesso! ;-)
|
ma sto tipo che fa il servizio prende per il culo ? oppure é serio?
|
Storia tristissima!
Arrivare a queste conclusioni è frutto di odio ed ignoranza. La sportività che, avrebbe dovuto avvicinare i due contendenti e ben altro! Speriamo di non sentire mai più notizie simili... Comunque sono vicino al dolore delle famiglie |
si parla anche di antichi rancori fra le famiglie.
Che uno muore perchè il camion ha la marmitta più casinara ... non ci posso credere. |
Oddio ragazzi miei, mi sembra chiaro che la cosa non può essere legata unicamente ad un problema di cromature e rombi... vabbè che siamo in Italia ma non voglio pensare che sia per la rivalità nel tuning!
|
Quote:
|
Mi dispiace per il Sig. Capriccio, ma il suo camion è davvero l'esempio di quanto si può essere tamarri ...
|
Quote:
|
... questo servizio non l'avevo visto, credo che ci siano stati dei rancori antichi tra le due famiglie per arrivare ad un omicidio, altrimenti è davvero spaventoso pensare che ci sia in giro tanta ignoranza. Trovo comunque di cattivo gusto da parte delle Iene ironizzare su una tragedia come questa !!!:(:(:(
Ah dimenticavo, il mio GS è il più brutto di tutti :puke:ed ha anche un rumore del c@@@o. |
Io in effetti pensavo di ammazzare Pepot per la Megamoto e Ale4zone per i viaggi che fa :lol:
vi aspetto al prossimo Mukken :gib: |
Quote:
e cmq c'erano rancori familiari alle spalle ... la goccia che fa traboccare un vaso di gente che evidentemente non sta un granchè bene. |
difronte a un dramma familiare la sua ironia è secondo me completamente fuori luogo a prescindere dal contesto in cui è maturato.
per me da qui in avanti è out. Prima le persone..poi lo "spettacolo". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |