![]() |
Grande Scimmia da abbattere ma...
Ragazzi la scimma mi pervade:arrow::arrow:... e non c'è rimedio. Ho già visto e mezzo trattato l'ADV rossa pack 1 e 2.
Volevo sapere secondo voi quando ci sarà il nuovo modello? Magari proprio nel 2009?:mad::mad::mad: |
mah, io non capisco...
Perche' aspettare un ipotetico modello nuovo che: 1)non si sa quando uscira' 2)non si sa se...ti piacera' prendi sta moto prima di trascorrere notti insonni ad occhi spalancati! ah ah ah ciao |
accoppa la scimmia senza pieta!!!!!
|
nuovo modello? se mai nuova colorazione...
l'ultima versione è uscita quest'anno. |
niente cambiera' nel mondo gs x il 2009....c'e crisi...
togliti il pensiero subito..e compra...poi non si sa' mai.. |
io ad esempio sono felicissimo del mio GS standard 2006 ... quello del 2008 non mi piace proprio e rischiavo di dovermi comprare un usato se avessi aspettato l'uscita del modello nuovo
|
Io al di la di modello nuovo o meno non prenderei una moto nuova a fine novembre.
Aspetterei comunque un paio di mesi per prenderla nel 2009. |
prendi la mira e abbati la scimmia..... non ti rovinare altre giornate
|
Che aspetti ...sei sempre lì ;)
Così potrai usufruire anche te del servizio assistenza BMW :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=196314 http://i34.tinypic.com/30nderr.jpg |
Vi farò sapere... ho appuntamento alle 15,30 perfare due conti con il concessionario.
Eppoi dopo sarei a quota 3 GS!!!!!! |
SEcondo me se ucirà qualcosa e dico se, potrebbe essere presentato al salone di Milano dell'anno prossimo ( novembre 2010 ).
Se non sbaglio l'attuale gs è del 2004 e nel 2010 potrebbe cambiare. Però chi lo sà.....bisognerebbe vedere il mercato, come vanno le vendite ec ec |
come già detto altre volte secondo me il nuovo modello, o forse solo i nuovi colori, per il GS arriveranno nel 2010 anno in cui il GS festeggerà i 30 anni di vita.
|
ammazza la scimmia.... poi rossa piace un sacco anche a me... hahahahaha.
p.s. leggi in firma. |
Scimmia superabbattuta... piove ma sono a 160 km... solo che la moto si è sporcata:lol::lol::lol:
|
Di modello nuovo se ne parlerà fra non meno di 3/4 anni; questo è quanto mi ha detto il conce. Al massimo potranno uscire colorazioni nuove non di più.
|
Non comprarla l'Adventure......... è brutta e poi tra una settimana esce il modello nuovo da 160 CV con gli ammortizzatori Öhlins elettronici di serie........:lol:
E poi dicono che c'è la crisi....:mad: |
2 allegato(i)
Allordunque ecco che vi presento la mia nuova moto (adesso sono a quota tre gs nel garage!!!) :lol::lol::lol::arrow:
|
Che dire se non
:DCOMPLIMENTI!!!!!!!!!!:D |
COMPLIMENTI !!!!!!:D:D:D
Molto bella specialmente il colore |
Fantastica, colore bellissimo,
Buon viaggio. |
bellissima!!!
Augurissimiiiii!!!!!:D:D:D:D |
COmplimenti!
|
1 allegato(i)
bah non mi piace proprio... :lol:
(BMWenuto nel Magmared Club) :D |
ebbene ... dopo tanta gspenia.... ci son caduto anche io
Salve a tutti ragazzi...
ho fatto il grande salto anche io e alla fine dopo tanto tribolare ho acquistato la mia nuova fiammante gs. La cavalcherò dalla settimana prossima ma già da ora mi sento i brividi lungo la schiena... Cavoli... ho 3 figlie (l'ultima nata nell'aprile 2008) ma mi sento come se stessi diventando padre per la quarta volta e per giunta del primo figlio maschio (che terrone che sono...!!!!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |