![]() |
Mi tengo il mio gs
:( :(
Dopo tanti sacrifici sono riuscito a mettere da parte dei soldi x sostituire il mio gs 1150 Sabato mattina ho fatto il giro dei vari concessionari di Milano x un preventivo sul gs 1200. Tutti ( e dico tutti) non mi ritirano la mia , chi dice che ne ha in casa molte e altri perchè la mia ha molti km(58000) Dire di essere deluso è poco(Chi diceva che il gs era un assegno circolare?) Sapete cosa faccio : due belle molle gialle nuove, una bella revisione al motore e vado avanti per altri 60000 km |
E io te li auguro di farli con tutto il cuore. La tua GS non merita di essere svenduta al primo concessionario per una moto pressoché uguale. :wink:
|
Bravo! :wink:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai il 1150 probabilmente il gioco non vale la candela (il "vecchio" Giessone è tutt'ora una moto della Madonna :wink: ), ma il 1200 è completamente un' altra motocicletta. Se non erro l'unico particolare rimasto identico sono i dischi dei freni... Lamps! |
...ma quale revisione, hai appena fatto il rodaggio. Fatti le molle gialle, ma risparmiati la revisione. Non ne ha bisogno. :wink: :wink:
|
Prima del 1150 avevo il 1100 con la bellezza di 76000 km ma non ho fatto fatica a venderla il concessionario l'aveva ritirata subito e valutata anche bene.
Purtroppo penso che siano cambiti i tempi |
Re: Mi tengo il mio gs
Quote:
Io ho appena venduto il mio 1150 mettendo l'annuncio su vari siti.Non esagero a dire che ne potevo vendere 20 di moto.Ho dovuto togliere gli annunci perche' mi continuavano a telefonare :wink: La mia aveva 41.000 km in 2 anni ...non sono neanche pochi..... se vuoi venderla metti l'annuncio su internet ,conviene alla stragrande,sempre!!! |
Quote:
grazie e ciao lamps |
bravo tienila che è ancora (e lo sara x molto... 8) ) una moto fantastica... :wink:
la mia la tengo stretta... ne sono assolutamente innamorato... :oops: :wink: |
Quote:
Devo vendere la mia R850R. Grazie. |
E' la stessa cosa che ho gia deciso da tempo
|
sarà sempre peggio...di GS 1150 ce ne sono un'infinità sul mercato...
l'unica è tener botta.. :roll: |
Quote:
E aggiungo che non sono poi così convinto che cambiando si vada sempre a migliorare. Ed essendo nella tua stessa posizione mi terrò la mia vecchia RS. Mi fai sapere qualcosa circa "le molle gialle" ? Mi hanno fatto un preventivo di oltre 1.100 € per nuovi ammortizzatori ! Sono un pò in affanno! |
scusate , stiamo parlando di moto che se tenute con un minimo di ritegno superano tranquillamente i 100000 km che fretta c'e?
Scimmie permettendo |
è veramente una presa per i fondelli
se vuoi mi informo presso la mia conce di PD (Legnaro) il mio commerciale è una persona molto a modo e disponibile....sappimi dire.... |
a 58.000 km un gs è appena uscito dal rodaggio...
La mia ne ha 40.000, ma è al primo anno di vita, comincia ad andare bene ora e dubito fortemente (senza nulla togliere a tutte le altre moto in circolazione) che si vedra' mai nel parco-usato di un qualche concessionario.... ,....non potrei mai farle un torto simile.... |
Quote:
|
Stessa situazione anche x me... mi hanno chiesto circa 7.000 euro di differenza prendendo un GS1200 dando dentro il mio GS 1150 del 2001 senza neanche guardarlo... ma visto che và bene e vorrei cambiarlo solo x sfizio, stavo pensando di indirizzare quei soldi per un 2° mezzo... pensavo ad una Kawa Z750S oppure un Suzuki SV 1000!!! :lol: :lol: :lol:
Il GS per i viaggi con i bagagli e l'altra x i giretti della domenica!!! :lol: :lol: :lol: |
Non ti preoccupare e metti un bell'annuncio on-line.
I conce BMW fanno di tutto per non vendere! A me x il GS-1200(siccome è nuovo e si vende, questa la loro spiegazione) hanno sottovalutato di 1500 euro la mia(da quotazione Eurotax). Risultato, per ora si tengono il loro GS! FJR-1300 |
situazione assurda... :? e sarà sempre peggio...
comunque l'idea di wolfman non è male.... con la differenza per passare al GS1200 si prende o un mono da enduro... o un SM per le pirlate... :wink: |
pure io...molle gialle (o bianche)...e con i 7.500 euro che dovrei aggiungere per un 1200 mi faccio 2 (due!) giri del mondo e al ritorno la mukka sarà ancora lì ad aspettarmi, col suo occhietto guercio e la sua granitica mole, precisa come un orologio e pronta per altri 50.000 km di curve in libertà.....TIE' :wink: !
8) |
Beh che 58000 km siano tanti mi sembra una cazzata( scusate il termine).
Se ne facessimo pochi , non compreremmo una BMW. Io ho fatto quei km in due anni. Tieniti il tuo GS 1150 che va sempre bene |
Lo si era gia' detto in passato, ma ripeterlo certo non guasta.
Ci sono gs 1100 con oltre 400000 km, io stesso ne ho visto uno l'anno scorso :D |
: ) Grazie per le vostre risposte avete propio ragione il mio gs lo terrò ancora per molto,devo fare ancora molti km insieme a lei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |