![]() |
Map Source.....AAAAARGGGGGGG
Ragazzi, prima che spacco questo innocentissimo monitor, qualcuno mi vuol spiegare come funziona questo software????
Il Tom tom era semplicissimo, qui non riesco a trovare nessuna delle mie vecchie località che avevo sul tom tom, eppure abito sul pianeta terra, in italia. Per esempio, riucite voi a trovare san vito, vicino a leonessa in provincia di rieti??? E poi, perchè non mi fa visualizzare tutte le strade esistenti??? E ancora, nella ricerca delle strade, ma non è possibile limitarsi alla provincia che gli dico?? Possibile che se metto "corso italia", mi trova tutte le strade d'europa che hanno di mezzo quel nome??? E poi, nella ricerca delle strade come fate?? Città, funzione intersezione indirizzo.....ma riempite tutte le schede o ne basta una sola da compilare?? E' davvero complicato sto coso, help me prima che mi abbatto...... :!::!: |
credo che tu,come il sottoscritto e altri, abbia bisogno di un periodo di training per Mapsource!
;-) anche perchè tomtom non ha un cavolo per fare le rotte...se non tyre che puoi usare anche con lo zumo se vuoi. per i nomi metti solo la parte significativa tipo Montecuccoli nel campo via sia chiaro e dopo che hai selezionato la nazione....credo sono anche io in work in progress |
ok, ma allora mi fai un favore?? Provi a trovare san vito, in provincia di rieti, vicino a leonessa?? Io non ci riesco, secondo lui è inesistente......o non ci capisco niente io (sicuro al 100%) o il paese è detonato sotto una bomba nucleare e lui è talmente aggiornato che lo sa prima di me.....
Grazie mille |
ehmmm non lo trova manco a me.
non so se è perchè son al chiuso....ma non credo centri....boh domani incontrerò un guru di Garmin e gli chiedo subito ! azzz |
Aarrrrgggg doppio e triplo argggg.
Sentite sentite, conosco una via che da anni si chiama via delle capannelle, a piansano, un paese in provincia di viterbo..... L'ho cercata con Mapsource, e non riuscivo a trovarla, alla fine, mi sono accorto che sulla mappa di mapsource risulta essere via delle cannelle. Vabbè, ho detto io c'è qualcosa che non va. Apro Google Earth, e ....udite udite, la stessa via è chiamata via delle capannelle..... E ancora, subito sotto in mapsource c'è via guglielmo marconi....ma su google earth risulta essere via della rocca..... Ma come è possibile??? Qui gatta ci cova, qualcuno ha una spiegazione palusibile???? |
a posto siamo !
|
A rivojo li sordiiiiiii
Google maps da le stesse indicazioni di google earth (diciamo che era scontato), e riporta via delle capannelle e via della rocca..... Allora, utilizzatori del Super Zumo, cosa mi dite al riguardo?? Possibile che anche se le cartografie sono diverse, neanche i nomi delle strade risultano combaciare??? Ma sto San Vito, qualcuno l'ha trovato o no??? |
1 allegato(i)
La spiegazione è che siete scarsi...... ahahahahahaha
Eccoti San Vito in provincia di Rieti |
è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il guru !!!
eheheheh azz Albe ma sullo Zumo mi fa il pernacchio se gli do SanVito !! e poi, le vie dove sono ? |
Prova a cercare San(spazio)Vito su Mapsource
Le vie? Boh, io sono un poveraccio ed ho ancora le mappe in rel.8 che non hanno le vie di San Vito |
ok map....ma direttamente sul device (spazio) Zumo ne trova 3/4 ma non in provincia Rieti.
Domani porto il Telefunken e lo iettiamo in una Guinnes ! ;-) |
giusto per dire nel tomtom sul cell me ne da 50 tra cui San Vito Leonessa....
cazzzzz vabbè vediamo |
Ho la versione City Navigator Europe NT v9, ma le vie di San Vito (RI) non hanno nomi specifici: sono tutte genericamente indicate come "strada".
|
1 allegato(i)
Ma allora insistete....Ma dove lo avete preso sto coso...come si chiama ? Zumo?
|
Quote:
|
Quote:
|
ma vafff...
|
dai dai studia......che domani sera a cena mi racconti.
Notte |
Arggg, adesso è uscito fuori l'infido, e scusate, per le vie? Perchè non sono indicati tutti i nomi? E perchè a Piansano, le stesse vie hanno 2 nomi diversi??
|
Ragazzi, no comment, ora che sto cercando san vito direttamente sul navigatore non me lo trova proprio, me ne da una decina ma nessuno in provincia di rieti.... ma che devo fare???
Uff |
buttalo...:lol:
|
sono sicuro che è così, per garmin tutto ciò che odora di mafia non viene riportato nelle mappe, san vito, per una chiara assonanza con un film degli anni settanta di secondo piano ( il padrino), rientra in questi parametri e quindi non viene mensionato.
ora è meglio che vada a lavorare:hippy2: |
Un po di calma quando si cerca qualcosa NO , vero? :lol:
|
Ma io sono calmissimo....per i primi 5 minuti..... Cencio, visto che stasera vai a lezione :lol: poi vedi di darmi qualche dritta grazie :D
P.S. Qualcuno mi può dire se POI Updater sostituisce POI Download?? |
mi sa che ci scordiamo il dettaglio tomtom con mappe Teleatlas....
spero di esser contraddetto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |