![]() |
gs 1200 std\ADV telaio borse alu BMW montaggio
ho usato il cerca e guardato nella sezione "meccanica" ma non ho risolto, qualcuno ha per caso, o da se si trovano on line le istruzioni per montare il telaio portaborse alu originale BMW? grazie
|
azz....
è tutto intuitivo,ma non troppo.. le istruzioni male non ti fanno,se le trovo cerco di mandartele,ma ho seri dubbi :( cmq magari ci metti un pochino in piu' ,ma se ti armi di pazienza ce la fai... |
Quote:
|
dovrei averle.
mandami la tua email,che se le trovo te le invio. |
Quote:
|
grazie MILLE Fabio!!!!!!!!
|
Quote:
per adesso,buon lavoro. |
Reisumo questo vecchio thread, per chiedere se c'è qualche anima pia in grado di fornirmi le istruzioni per montare i telai delle valige dell'adv
|
Quote:
ciao Fabrizio |
Più che volentieri! Così magari mi spieghi come risolvere la vaccata che ho fatto oggi :( sparata torx per levare attacchi vario
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk |
Ti invio a questo indirizzo :giulioparente@hotmail.com , tutto il necessario dal reprom.
Buon divertimento! |
Quote:
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk |
E' molto difficile!
Io alla fine sono dovuto andare in conce e pagare circa 200 euro per il montaggio!! Però ora che ho visto come si fa...Ve le monto io a domicilio per 180 euro tutto incluso!! |
Alby the scrap, ti ringrazio ma io le avevo già avute da vadocomeundiavolo e ormai imparai!!!!
|
Quote:
|
Debbo ringrziare pubblicamente guidopiano :!::!::!: senza il cui aiuto mi avrebbe impedito, causa testa vite torx spanata, di procedre al montaggio dei telai per la valige in alluminio!
Quindi GRAZIE FABRIZIO come ti ho già detto stamattina, hai una birra pagata!! |
Salve,
avrei bisogno anche io delle istruzioni per montare i telai porta-valigie ALU x Bmw ADV. C'è qualche anima pia che può venire in mio soccorso.... :!::!::!: dferrari@alice.it |
Avrei bisogno anch'io delle istruzioni... qualche brav'uomo disposto ad inviarmele?
flavio.gallizio@me.com Ovviamente a buon rendere!! Grazie |
|
|
Riporto su il 3ad
Avrei bisogno anche io , ma solo per il portapacchi posteriore dell'ADV si STD Grazie grazie EVentualmente.... andrea.circasso@gmail.com Grazieeeeeeeee |
Beh... Il montaggio del portapacchi è abbastanza banale... Cosa non ti torna??
|
Quello che non mi torna è se devo smontare la parte in plastica sotto la sella passeggero o no !
|
|
No no! La parte in plastica sotto la sella del passeggero non toccarla. Semplicemente sostituisci il portapacchi plasticoso con quello in metallo dell'adv.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |