![]() |
Comprare la moto a rate?
Secondo voi è conveniente?
Mi aiutereste a capire la differenza tra il TAN ed il TAEG? Ma è vero che poi a volte la moto tira da una parte (quella dove abitualmente si tiene il portafoglio)? Ma se scelgo un tasso zero non sarà troppo da barboni? Su Riders non ho letto niente di utile in tal senso. Grazie a tutti per l'aiuto in anticipo! |
e un da che parte andare a cagare, no?
:lol::lol::lol: |
Mandro, ti vedo già montyzzato, se non peggio... :lol:
p.s. con tutto il rispetto per il Monty! :!: |
quattro ceffoni a chi si accinge ad entrare in concessionaria.
a prescindere. |
Io pago in contanti e la ritiro a rate....
|
Mandro: va in mona!
|
Mandro... vendi il culo a rate...
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
e se avevo 14.000€ in contanti stavo qui con voi a perdere tempo? :lol:
6 anni di comode rate :) e così mi passa anche la voglia di cambiare moto :lol: |
io la pago e non la ritiro nemmeno.Dopo 6 mesi ripasso e mi faccio dare la valutazione dell'usato. Ci perdo quei 4-5000 euro, ma non ho mai avuto rogne meccaniche
|
Quote:
|
Quote:
non c'avevo mai pensato.... :lol: e poi aspetta, non è vero che ci rimetti solo, ci guadagni almeno un 2000 euro tra benzina, gomme e tagliandi risparmiati, vuoi mettere?? :D:D:D:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Una volta risparmiavo meno perche' decidevo che ci avrei fatto solo i fine settimana. |
nessuna risposta utile....
|
Quote:
quanto costa la moto nuova? 14.000€ se hai 14.000€ in tasca glieli dai tutti se no fai le rate. numero rate x importo rate = totale da pagare. è un attimo a fare i conti e vedere, caso per caso, se conveniente o no. e poi, ma che vuoi aspettarti da una marmaglia di gente come questa?!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
io pago a rate anche le....... rate!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Io avevo trovato utilissime indicazioni su Pianeta Bicilindrico.
Purtroppo è un po' di mesi che la rivista non arriva più... peccato ;) |
a me num me pias
|
Quote:
|
Io mando i soldi al conce senza ordinare la moto.
Se mandassi i soldi per avere in cambio la moto sarei un miserabile. Anzi, a Natale gli mando un'altra trentina di mila euro. Così, per non sembrare barbone. |
Quote:
|
|
IO pago con l'incasso della taglia sul barba...:lol:
|
ma perchè voi la moto la pagate?:rolleyes::rolleyes:
Nel mio caso è la BMW che mi paga affichè io usi la loro moto...:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |