![]() |
basta fare il passeggero...
almeno un volta per capire quanto ci vogliano bene le nostre mogli e fidanzate.
E' scomodissimo ! |
E da guidatore che passa dietro vogliamo anche aggiungere la paura che Ti viene? La curva, la curva... non la fà, io farei così.....io farei cosà....;)
|
mi accorgo dei cazzotti che prendo ai fianchi dopo ogni curva quanto sia difficile fare il passeggero
|
da adolescente ho girato paeecchio come passeggero.
alla fine ci si fa l'abitudine e mi ricordo che non era manco tanto male. il brutto è iniziare. |
io non potrei mai fare il passeggero me la farei sotto :confused:
|
io ammiro i passeggeri!!!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
verissimo, io provo lo stesso effetto anche in auto, quando non guido io non mi trovo a mio agio
|
Fare il passeggero non mi piace.
Su certe moto è anche scomodo. Quindi massima fiducia e sacrificio da parte del passeggero che merita rispetto con una guida più fluida possibile. |
Io da passeggero???......Mai più!!:mad::mad:...se non per necessità......
breve storia.....1984...viale Fulvio Testi direz. Monza....da semaforo Metro/Bertoni a semaforo POgliani/Brico.......Moto : RD 350 rivista e corretta.....Io giovane passeggero....all'epoca non si usava il casco....rientro da serata a Milano....piccola sfida con Honda 400........velocità massima.....curva a sx con paletti B/N a livello faccia......semaforo rosso...macchine ferme.........Un sorriso.....ed ho visto la mia fine sul ..............paraurti dell'ultima auto.........scalata in sequenza di tutte le marce possibili + freni tirati......la moto ha tenuto e noi pure......il seguito della compagnia è arrivato dopo 1 minuto........erano più bianchi loro di mè che ero il passeggero.........................MAI PIUUU!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:: rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
è più facile fare il passeggero quando non si è mai guidato una moto.
il brutto vero è quando sei capace... ciò non toglie che moltissime passeggere sono veramente un monumento d'amore ai loro uomini. |
Quote:
|
quoto isabella...
da ragazzello pre 14anni andavo volentieri, poi, da quando ho iniziato a inforcare la moto di persona ho sempre una paura assurda, perchè appunto non capisco come guida il guidatore. Riesco solo ad essere tranquillo quando son conscio al 100% della capacità del guidatore. |
fare il passeggero è una bruttissima esperienza
Quote:
|
io ho una paura boia a fare il passeggero, non so come facciamo le nostre donne
|
Pazze incoscienti, questo sono! Ma se imparano col cavolo che salgono dietro:lol:
|
Anch'io sono un pessimo passeggero! :mad:
Ho paura!!:mad: |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
Fare il passeggero mi da veramente fastidio, è più forte di me! Anche se conosco non mi fido ...
|
Io il passeggero non lo voglio.. Rompe e basta!
|
zavorrina santa in vita...
altro che monumento d'amore... dippiù... :lol:
io sono una passeggera "forzata"... ho la patente da 4 anni ma ho guidato pochetto... però ho guidato... e ogni tanto mi viene l'istinto di anticipare una curva rispetto a come la imposterebbe mio marito... quanti cazziatoni!:confused::confused::confused: per non parlare del fatto che stando dietro se il percorso è bello "curvoso e andante" sto male... :rolleyes:... e se al rientro da un giro sono stanca e siamo in autostrada... m'abbiocco... sì sì... l'unica soluzione è comperarmi una motina tutta per me... :lol: |
Quote:
|
... propongo una ola generale alle nostre zainette che sono veramente brave !!!
W le passereeee ... "ops" "ehm" volevo dire passeggereeee ... :wav::wav: |
Quote:
|
Ma perchè associate sempre il passeggero ad una donna? :confused:
E' risaputo che su QdE spesso ci si scarrozza in giro tra amici maschi ben navigati e che sanno benissimo come funziona, oltretutto sono anche di grande ausilio nelle pieghe. Mi dispiace che la maggior parte di voi "certe esperienze" non le abbia potute provare e si ostini a portare solo scontatissime fanciulle (tipicamente inesperte nella guida e spesso grandi rompipalle se si gira allegrotti). :( |
berghem....gli amici maschi sanno come funziona cosa?!:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |