![]() |
Furto assurdo
:rolleyes:Qualche sera fa mi sono entrati i ladri in garage :mad::mad:e mi hanno portato via:
1) guanti BMW Summer rain nuovi nuovi, taglia 12 e mezzo 2) paraschiena clover back-pro 2 mai messo (bella roba...) 3) occhiali da sole dueruote (quelli regalati insieme alla rivista) 4) qualche attrezzo 5) uno zainetto (non la moglie...:() per portare via il tutto Ma mi domando e dico, uno apre (e sfascia) una fila di garage (non solo il mio infatti) in un condominio, rischiando la galera ed un sacco di mazzate, e si porta via solo materiale motociclistico, lasciando intatta la moto e l'auto (una bella 530d Touring) .... Ed e' mai possibile che questo ladro fosse cosi' sensibile al tema della sicurezza tanto da portarsi via un paraschiena da 50 euro?:rolleyes: Si son pero' portati via la vecchia Juaguar x-type del vicino e pure l'SH 150 di sua figlia. Han preferito della paccottiglia ai miei due gioielli, per fortuna.... Meno male che i miei mezzi erano chiusi a chiave ed allarmati. A parte gli scherzi, l'ho presa con filosofia, ma la verita' e' che non si puo' piu vivere tranquilli. Ad aprile mi avevano svaligiato l'appartamento. Meno male che il 2008 si sta chiudendo, ma temo che il 2009 sara' peggio. Dai, tiratemi su il morale, e ...se doveste trovare in vendita nei mercatini dei guanti enormi BMW taglia 12 e mezzo modello Summer Rain, fatemelo sapere.... sono sicuramente i miei.:mad::mad: Lamps |
un ladro del ..c....o..!!!e meno male !!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
per i guanti,fatteli regalare a natele.
per la speranza di avere un 2009 migliore ,non ci spererei. se aumentano i disoccupati,aumentano anche i furti. vedrai. |
Antonio, diciamo che ti è andata di lusso, che se gli piacevano i tuoi gioielli a quest'ora stavi a piangere in greco.........
Occhio , nel caso volessero tornare a prelevare in un secondo momento, a non abbassare la guardia. Bruno |
...ca@@@ non avevo letto la taglia dei guanti, io porto la 7.5 :(
|
........ e quando ce li freghi a farsi derubare dall'assistenza bmw per i tagliandi
.....so' ladri mica so' scemi :lol::lol::lol: |
Qui a Roma avevano promesso piu' sicurezza, ma non mi sembra proprio che sia andata cosi'. Ma non voglio finire OT. Dico solo che gli immobilizer per ora spaventano i ladri. I miei mezzi si son salvati solo per quello.
Se trovo un ladro in azione giuro che gli passo sopra...sono incazzatissimo... piu' che altro per il terrore che seminano... |
Magari non erano professionisti e l'immobilizer dell'auto e della moto li ha fatti desistere dal prendere questi mezzi
|
In pratica ti hanno lasciato il GS e si sono portati tutta quella roba...? :rolleyes:
Un comportamento davvero offensivo, non c'è che dire... :( |
Quote:
|
Quote:
P.S. a proposito, dopo due giorni hanno arrestato una banda a pochi metri da casa, stavano ripetendo il lavoretto in un altro condominio ....non vi dico di dove erano...in ogni caso non avevano refurtiva appartenente a noi P.S. grazie NBG (Bruno) per la solidarieta' |
ma che zona di roma vivi?
|
ziomilello, io abito proprio in quelle zone (roma-nord appunto)...qui e' come il bronx ormai....
|
Quote:
|
Quote:
mi devo preocupare? |
Io Cassia Grottarossa
|
...quattro settimane fa sempre da noi hanno aggredito due passanti.
Non si limitano alle moto purtroppo....ziocan |
Tank, solidarietà dovuta a parte, c'è solo un errore nel tuo post: quando dici "rischiano la galera"....
magari, ma non è così! Al max una denuncia a piede libero. |
Vero Paolo, non rischiano nulla. Sono andato a fare il riconoscimento della refurtiva ieri mattina. I Carabinieri erano preoccupati. I due ladri arrestati rischiano di essere lasciati subito se non céé nessuno che riconosca almeno un cacciavite fra le cose rinvenute nella loro auto.
Non me la son sentita di mentire, riconoscendo una cosa non mia, ma la tentazione e' stata forte. Siamo impotenti purtroppo |
Scusate ma ora vado in garage a vedere , non si sa mai.......
|
mnchia Anto', auto e moto tue neanche i ladri le vogliono...:rolleyes::lol:
niente, si fa per sdrammatizzare, a Roma tra auto e motorini mi hanno fregato ripetutamente...:-o |
urka la peppa ..... io c'ho abitato a grottarossa (dal 1998 al 2003) e lavoro ancora sulla cassia (per fortuna che abbiamo il parcheggio privato in azienda).
|
Vendo nel mercatino:
1) guanti BMW Summer rain nuovi nuovi, taglia 12 e mezzo 2) paraschiena clover back-pro 2 mai messo 3) occhiali da sole dueruote (quelli regalati insieme alla rivista) 4) qualche attrezzo 5) uno zainetto Si accettano offerte per stock completo! ;) |
ti hanno rubato paraschiena e guanti...viena da dire che i ladri romani ci tengono alla sicurezza in moto!
|
Accetto prenotazioni nel mercatino :
1) una bella 530d Touring 2) 1200 GS ADV '06 Vendo : 1) vecchia Juaguar x-type A chi prenota entro il 30 novembre uno degli articoli sopra descritti verra' fatto omaggio di un honda SH 150 e sua figlia :(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |