![]() |
consumo.
scusate se è stato già postato, ma non ho trovato.
se ho 20 litri di carburante e consumo 5,5 L/100Km, ovvero 18,18 km/l, dovrei fare circa 360 km. con 4 litri di riserva dovrei avere 16 litri utili, quindi 290,88 km di autonomia e i restanti di riserva. perchè dallo scattare della riserva a quando indica 40 km di autonomia riesco a mettere 16,5 litri di carburante???? con effettuati 300 km(quindi il calcolo di consumo funzia: cfr post adv...): mi segna fine anche riserva e invece c'è tutta.... OK di non mollare a piedi, ma sinceramente non serve a nulla normalmente e se sei in reale difficoltà ti incasina... ah, perchè lo fa tutte le volte?????? moto R1200GS 2008 |
te sei fuori!!!
|
tradotto in italiano.................
|
matematico????
|
Ma...9x9 farà 81? :confused:;)
|
Quote:
|
la stessa cosa succede pure a me con la mia adv mi sa che e' normale ho fatto fare anche la riprogrammazione ma non e' cambiato nulla ciaooo
|
mi stavo chiedendo,ma quando iniziano i saldi?:lol:
|
A Monaco non hanno ancora capito come si fa un' indicatore di livello carburante preciso........eppure non dovrebbe essere così difficile.
|
non è che non sia preciso, è che l'hanno volutamente tarato così, segna meno benzina di quella che c'è in realtà dentro il serbatoio.
però non chiedere come mai delle scelta dei progettisti. |
a volte col mio Adv '08 mi segna la riserva ma con autonomia anche di 100 o 200 km..
ps ma anche voi sentite ciottolare dal serbatoio?il conce dice che è normale è una cosa del galleggiante o una cosa del genere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |