![]() |
Pieno ADV 2008
E' solo curiosità,ma con un pieno della PETROLIERA !!!! quanti Km si riescono a fare?
ritirata il 6/11/08 ad oggi sono a 1180 Km con 2 pieni (80€) non ancora in riserva anche se vicina.Chiedo questo perchè il computer di bordo non mi sembra molto affidabile. Grazie |
500-600 km con un pieno si fanno tranquillamente, ma il computer di bordo è assolutamente inattendibile: il mio indica 10l/100km....ridicolo!!!:confused:
|
Il mio non sbaglia di molto. Ho notato però una cosa strana......... sono tre volte che riesco a fare un po di piu di 34 l di rifonimneto in tre distributori diversi, cosa accade????
|
Quote:
ritornando ai km con un pieno anche io 500-600....ma vedo che l'errore + grande lo fa quando sei in prossimita della riserva...poi torna a posto....io uso sempre il parziale 2 per tenere d'occhio quanta strada ho percorso onde evitare ;) |
Quote:
|
Quote:
Difatti anche con la mia GSA percorsi Km. 610.3 poi è entrata in riserva con una autonomia residua di 76 Km. considerando che il computer mi indicava un consumo pari a 5.2 l/100 Km. ossia Km. 19.23/litro ritengo attendibile il computer stesso, la capacità invece è senz'altro maggiore dei 33 litri nominali. Tuttavia dovrò rifare il pieno questo fine settimana e vedrò di essere più preciso sull'effettivo quantitativo da rimettere. Caino |
Quote:
Caino |
Premetto che la moto è nuova ed è ancora in rodaggio. Per il momento ho consumato un pieno solo e ci ho fatto 470 km (cioè a 470 km la moto è entrata in riserva) usando la moto metà fuori città e metà in città. L'indicatore del consumo è preciso.
Ora che sto usando il secondo pieno, sto usando la moto quasi solo in città e mi sta durando pochissimo!! Sono a 150 km e quasi a metà del serbatoio :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |