![]() |
Faretti Bmw 1150 adv
Qualcuno conosce qualche sito crucco dove poter trovare i faretti originali bmw per l'adv 1150?
Grazie! |
Li produce la Hella. Con un qualunque motore di ricerca li trovi facilmente.
|
Quelli originali Bmw??
|
Quelli "originali" BMW sono della Touratech e li produce la Hella.
|
ma siete sicuri?
|
appunto.... siete davvero sicuri?
Comunque mi dicono qui che quelli della TT siano migliori |
Prepara le pratiche per il mutuo:
http://www.teileineile.de/en/technic...ps-for-r1150gs |
...Bikerfactory........identici a TT ......a metą prezzo.......e sempre di Hella si parla...
|
ciao io ho preso quelli di bikerfactory e devo dire che sono molto belli e rispetto agli originali sono in metallo.
in pił ho aggiunto le griglie anteriori (sempre in metallo), la staffa da applicare sotto al becco e tutto il cablaggio completo di pulsante, devo dire che con meno di 200 euri prendi un ottimo prodotto per qualitą e prezzo |
Luigi, se vuoi gli originali, devi sborsare il milioncino delle care lire, non so se li trovi a meno di teileineile.
:D |
Yess , gli originali costano un botto , son pił fragili e illuminano meno ... Qualcuno dice che esteticamente son pił belli ( a me non piacciono )..
Li avevo sulla Leggerona , li ho smontati e venduti ( avevo rotto un supporto in un'appoggiata in off :confused:) poi sul sito della Holan ho preso i supporti e ho trovato sulla baia i faretti Hella , assemblato il tutto ( facilitą estrema ) e risparmiato un centino rispetto alla coppia dei faretti di mamma Touratech .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |