![]() |
L'inverno.... è arrivato...
è iniziato... comincia a fare freddo... piove... ecc...
così le moto vengono riposte in garage ... ma :confused: ma c'è QdE ... dove gli argomenti non saranno più l'olio migliore o la pressione delle gomme... o la lettera di stizza o le frecce da scagliare... le pieghe da mostrare o lo sterrato da fotografare... l'assistenza delirante o la garanzia non riconosciuta.... il giro sul Maloja (l'ennesimo) o il giro sullo Stelvio... a chi piega di più e chi fà la migliore traiettoria... che forse è meglio l'RT dalla GoldWing... che andare in russia da soli è follia e forse è meglio starsene a casa... magari a farsi un corso di guida sicura... ABS si ABS no... Ohlins o Bitubo... no.. ora che l'inverno è iniziato parleremo delle mini rate... della crisi economica... disprezzeremo i dentisti (perchè noi continuiamo a girare dietro casa)... parleremo e ci insulteremo sul modello più figo... parleremo di chi ce l'ha più lungo ... più corto... più grosso... di chi è un incapace sprovveduto... del nuovo colore delle BMW.... di sfoltire gli utenti delle moto... di creare una nuova "elit" di motociclisti... ci faremo i cazzi nostri e quelli degli altri... SUV o non SUV... ma sempre "pur par lè" :lol: W l'inverno... :) |
confido nella moria di batterie...
ma anche in un guasto telecom che ti privi dell'adsl... ah ah ah |
moto in garage??????
sei pazzo |
la telecom mi fà le pippe... ahahahahah
pepot... la tua è eternamente in garage per modifiche.. |
La mia moto è già in cantina con la coperta termica da un pò, non vorrei che la batteria sentisse freddo e mi lasciasse a piedi quando la vado a riaccendere in primavera! ;-)
|
Quote:
è già da un poco che le faccio direttamente davanti al bar :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
No, no....ora è arrivato l' inverno, in montagna cade la neve, qui da noi, in Friuli piove, ma la moto...beh lei non sta ferma in garage....via giù per Slovenia e Croazia in cerca di qualche nuova isoletta e relativo traghetto da prendere! E la sera qui a fare il report con il caminetto acceso e il gatto sulle ginocchia...l' inverno è stupendo!
|
Mi copro e vado in moto.
Ed ora la new: i dentisti sono disperati perchè "la sindrome da poltrona vuota" è diventata realtà. Quindi bisogna trovare una nuova categoria di fighetti per le discussioni invernali. Sci o snow questo è il problema,forse fondo......... |
EVVIVA L' INVERNO!!!!!!
In moto si può andare lo stesso...e poi sci...sci...sci....sci...sci...!!:lol::lol::lol::l ol: |
Quote:
http://img259.imageshack.us/img259/7...ppe5tt0.th.jpghttp://img259.imageshack.us/images/thpix.gif |
Quote:
Inoltre.... come puoi aver dimenticato l'argomento principe dell'inverno? il mantenitore di carica |
Quote:
gli hanno detto anche a loro: NO garanzia,uso NON adeguato della moto! perciò stai attento anche tu(e non toccarti) P.S. complimenti per la penna |
mio figlio che ha 3 anni sa che quella non è una penna ma uno stoppie :lol:
quando giochiamo con le moto lui fa gli stoppie ed io le penne :lol: e poi quello non sono io ma mia sorella alla quale presto di tanto in tanto la moto :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente eri in uno spazio adeguato e chiuso al pubblico! ;-) |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
la mia è già in letargo con la flebo attacata (leggasi caricabatterie)
|
Venite a svernare da noi.....solo chi non vuole non va in moto:D:D
|
Perché, la mettete via la moto?? :rolleyes::rolleyes:
|
E' il naturale andamento delle cose......anche le mukke in inverno, vengono ritirate dai pascoli e messe in stalla.......ogni tanto escono per godersi i pallidi raggi solari.......ma anche la stalla ha il suo perchè!!:!::!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
|
Paci... secondo me tu sei già in andropausa!!!
|
andro?
direi meno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |