![]() |
Consiglio
A me gli esperti: per me è un campo sconosciuto.
Premesso che ho un interfono Midland BT1 con trasmissione Bluethoot e per un uso saltuario del navigatore, è ipotizzabile l'utilizzo di un cellulare come navigatore senza rinunciare alla comodità dell'interfono e alle segnalazioni vocali? O alla fine si spende uguale per un oggetto dedicato? Suggerimenti? Grazie Mimmo |
Io l'ho usato per diverso tempo (Nokia 6680 + Cellular Line) senza problemi e senza perdere l'interfono e/o le telefonate. Non conosco le caratteristiche del Tuo Midland ma penso che si possa fare....
|
A Mimmotal: ho il tuo stesso interfono e vorrei chiederti se per attivare la comunicazione col passeggero devi urlare o ti basta parlare normalmente.
bedu |
Urlare a squarciagola.
Se strilla la zavorrina nemmeno se la fila esi è abituata a farmi un segno quando vuole parlare (e far strillare a me). La cosa peggiore è che se lei sta parlando si spegne. Peccato perchè per il resto si sente bene a tutte le velocità. Provai a telefonare alla Midland che mi hanno consigliato di togliere la spugnetta dal microfono ma non è cambiato nulla. Tu hai altri ritorni? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |