Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Paramotore R850RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=195970)

falcotto 17-11-2008 14:12

Paramotore R850RT
 
ciao a tutti. Sono felice possessore di R850Rt ex polizia e sto pian piano riportandola in forma, dopo quasi due stagioni senza manutenzione...E' vero che non ne chiede, ma qualche cosa devo pur farla. Intanto cambio gomme e domani monto le Michelin Pilot Road 2, spero sia la scelta giusta. Ho girato per i forum e sembra che vengano consigliate parecchio.
Ho una richiesta di aiuto , se possibile. Essendo una versione POLIZIA originariamente montava i paramotore e portasirene anteriore e posteriore. Tolti tutti i ferri esterni, mi rimane un groviglio di tubi, circa 20KG sott la parte aneriore della carena e vorrei toglierli. Non c'è nessuno che sappia cosigliarmi su cosa fare? tolti quelli,credo di doverli sostituire con altri attacchi per la carena, o sbaglio? Grazie e mmmuuuuuhhhhh ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©