![]() |
Nuovo Metzeler RaceTech
2 allegato(i)
Viste al salone di Milano,
al momento ho sù il vecchio modello, quando arriverà la buona stagione mi sà che le monterò, magari nella misura 180/55; Lamps Stefano. Metzeler ha presentato al Salone di Milano il nuovo Racetec, realizzato con tecnologia Interact. Il design del nuovo Racetec è accattivante, ma soprattutto molto efficace; è caratterizzato dalla distribuzione controllata del rapporto pieni/vuoti, dalla corona fino alla spalla, seguendo una distribuzione ottimizzata e brevettata. Tutto questo rende lineare la guida, ad ogni angolo di piega, e riduce il riscaldamento eccessivo in pista, garantendo ottime performance di durata. Il nuovo processo di distribuzione della cintura d’acciaio a zero gradi, Metzeler Interact, interagisce con la carcassa per ottimizzare la resistenza allo stress lungo tutto il profilo. Una minor tensione nell’area centrale dona maggiore flessibilità, aumentando l’impronta a terra; il pneumatico ha così una superficie di contatto migliore con l’asfalto. Una tensione maggiore della cintura della spalla assicura una massima ed uniforme pressione nell’area di contatto: la traiettoria risulta sempre precisa. Racetec Interact significa anche un nuovo sistema di mixaggio delle mescole. Queste ultime sono disponibili in 4 varianti, di cui tre racing e una stradale; ognuna è stata specificamente studiata per precise condizioni climatiche e di superficie, assicurando al pilota la possibilità di trovare la soluzione ideale per ogni condizione di temperatura ed asfalto. |
la versione stradale o vai anche in pista?
|
Ciao Paolo,
adesso ho su due K3, ma a inizio stagione avevo una K1 davanti e una K3 dietro. Quando mi hanno fermato hanno buttato solo una rapidissima occhiata alle gomme e non hanno fatto problemi per la mescola, l'importante è che rispetti le misure sul libretto. Almeno dalle mie parti. Lamps Stefano. |
le avevo sul V11...notevoli :-)
|
ciao Stefano63,
quanti km percorri con un treno di racetec ? ..e poi monti sempre la 180/55 al post. ?..come ti trovi ? ciao e grazie |
Ciao mascalzone,
al massimo sono arrivato a 3000 Km, oltre è meglio non andare, la gomma inzia a prendere sotto all'anteriore. Per ora ho montato sempre il 190, ma dato che il libretto porta anche questa misura (180), faccio il tentativo. Lamps Stefano. |
BELLE GOMME!!! ok solo per bagar...... DA calde !!! la spalla ha bisogno continuamente di essere sollecitata ...Se per strada ti va di calare andatura per poi riprendere a tirare ....occhio!!! non perdonano!!! Il loro declino arriva dopo 2000 chilometri . ( LO SAI Stefano63 io per primo le ho provate sulla ESSE^.^ ) un lamp: a tutti da THE RED S --- ( questo e' il mio umile parere :) !!! A CANONEEEEE!!!
|
Dio bono RED! S---!!!
I ragazzi quà non sono abituati, non è come nella mailing-list del Club Romagna. Se non hanno un vocabolario Italiano - RED RED - Italiano, mica ti capiscono. P.S. Era ora che ti decidessi a scrivere, anzichè leggere solo i miei post e poi prendermi per i fondelli allle cene ;-) E mettiti un avatar, così tutti possono vedere come sei bello. Lamps Stefano. |
Quote:
..poi nella bella stagione anche le "pieghe" come mi ha i già detto...:D MA TUTTO GRATIS ?!?!;)..o ti devo pagare ??:mad: ciaoooo e grazie |
Vai su CP utente - Avatar.
Lì puoi inserire la foto che devi prelevare dal tuo PC. Occhio che deve essere di dimensioni molto ridotte, io uso questo programma; http://www.freeimagebrowser.com/resize/ Tutto gratis, come le lezioni alla Mura, anzi se veni ti offro il caffè da Giovanni, il gestore del Bar. Mi ero canditato come ritrovo per un raduno di S al Muraglione, ma non sono stato cagato! Lamps Stefano. |
idem per la Val Trebbia la scorsa domenica !!!..cagato zero !!!
va beh....aspetteremo tempi migliori pe queste cose ! cmq grazie ma il caffè lo offrirò io a te !! |
infatti è solo prolema di tempo...e tempi.
per stefano63....io sulle tue dritte ci conto :-) |
Contaci!!!
E per la Val Trebbia, è un pezzo che ci voglio venire, il 2009 dovrà essere la volta buona. Purtroppo tutti abbiamo un sacco di cose da fare, poco tempo, una famiglia. Non è mai facile mettere insieme tutti i possibili impegni motociclistici che si presentano. Lamps Stefano. |
Quote:
ho un articolo scannerizzato di Motociclismo di diverso tempo fa in tema. Lo vuoi? |
ciao Stefano63,
allora appena possibile aspetto sia te che Paolo Chiaraluna per una bella scorpacciata di pieghe in Val Trebbia ...magari sino al mare !!:eek::eek: se poi vorrà aggregarsi altra gente...ben vengano !!:D:D quest'estate si stava organizzando per una notturna ma il meteo nei 2 w/e scelti per farla è sempre stato pessimo...e quindi saltata entrambe le volte !! quando riesco te allego qualche foto tanto per mostrarti dove porto la mia S a sgranchire le valvole !!;):lol: ciao |
Sarà un lungo inverno "mascalzone", SIGH!!!
Ma con il disgelo, appena spunteranno i primi fiorellini non mancare di organizzare questa uscita. Sperando di non andare a margherite con la moto;-) Lamps Stefano. |
hai visto Stefano63 ??
oggi "avataro" anch'io !!!..la mia prima volta in pista... grazie per le dritte !..adesso aspetto quelle in moto !! ;-) |
ci vedremo prima o poi a 'sto Muraglione ;)
se poi vi andasse io abito a 20/30 km da Bocca Serriola, Bocca Trabaria e Viamaggio. Quanto di più bello motociclisticamente parlando ci sia in centro Italia... Alberghetto a 30 euro, molto carino e ristorantini ottimi :) |
Ciao Mascalzone, bello L'Avatar, ma dobbiamo lavorare un pochino sul ginocchio, bisogna metterlo a terra.
Io anche se vado praticamente solo su strada mi sento molto più sicuro con un appoggio in più. Per Paolo, oltre alle tre citate ci mettiamo anche la verna e il passo dello Spino. Lamps Stefano. |
Hai ragione: splendida strada, partendo da Pieve S. Stefano a salire. Una pista magnifica e panorami altrettanto belli.
Una due giorni basterebbe. Divertimento assicurato pari alla Valtrebbia. |
Una full-immersion!!!
Grande metto su le gomme nuove per l'occasione allora. Ho appena letto il post di un ragazzo che si è preso un velox in Valtrebbia (Corte Brugnatella) URP! Lamps Stefano. |
beh se per quello anch'io 2 anni fa' mi son preso una bella FOTO !!
non so' quanti pixel avesse ma l'ho pagata cara !!:rolleyes: circa 750 eurini !!:mad::mad::mad: |
Oh talebani! Quando qualcuno parte a organizzare scrivetelo bello grosso che voglio venire a sgommare un pò anch'io in Valtrebbia o Muraglione che sia!!! :arrow: :lol:
Ma qualcuno le ha mai usate le Diablo Supercorsa? Io ne ho montate un treno usate in un campionato 600 monomarca , sono 180/55 SC2-SC1 punzonate pirelli e fanno PAURA!!! Anche con i 10° di domenica scorsa si sono fatte valere...Non durano una mazza, ovvio, ma ti permetteno roba che quando scendi dalla moto dici...C@SSO SE HO GODUTO!!! Figata.... |
Mai provate RIV.
Mi attizzavano anche quelle, ma le vorrei nuove, mi hanno detto che se prendi un treno che si è scottato ben bene in pista, magari possono anche sembrare belle e perfette, ma invece sul più bello ti mollano. Con quel che costano i ricambi BMW (senza considerare la nostra pellaccia) non sò se vale la pena rischiare. Lamps Stefano |
Quote:
Io è da un pò che faccio il barbone e vado solo di treni usati... Queste erano un pò violacee e un pò strappate e fin ora, toccandosi i gioeilli, solo enormi soddisfazioni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |