![]() |
Coperchi maggiorati per Touring
Leggendo qua e là ho visto che si parla di coperchi maggiorati per le touring, in pratica aumenta il volume (e ovviamente l'ingombro). Ne sapete nulla?
|
Niet!!.....Ma se così fosse, saranno di BMW o di qualche altra marca??......mi ha messo la curiosità in testa.....mmmmmmmmmm.....:confused::confused:
|
direi solo x la sx
e originale bmw |
Quote:
|
Rendici dotti!!......Cavolo ....proprio ora che ho preso le borse interne dal Borsaro di Roma??!!.......:lol::lol::lol:
|
ne vorrei sapere di più anch'io! Chi mi da lumi?
Io ho RT1150 con borse uguali...ma potrei fare un pensiero ai gusci maggiorati |
Qui c'è qualcosa
http://www.realoem.com/bmw/showparts...53&hg=46&fg=20 |
Io li ho sul Gs.............
Comodissimi per andare in ferie |
c'era , tempo fa , un sito in USA che vendeva i coperchi maggiorati però non lo trovo più ... mi sto attivando perchè interesserebbe anche a me
|
Quando avevo le touring sapevo l'inverso, cioè che c'erano i coperchi ridotti e non maggiorati (quelli usati sulle valige dei Carabinieri, che rendono le stesse con minore ingombro).
|
vero ... si chiamano CITY mi sembra
esistono anche i maggiorati ... che però non hanno avuto fortuna , mi pare che all'epoca costassero circa 400 dollari + spese di spedizione .. fatti 2 conti forse meglio un paio di touratech |
|
Li vende qualsiasi concessionario BMW, mi sembra costino sui 100 euro cad. più gli stemmi che sono a parte,
cod. 71 60 7 652 735 il sx e 71 60 7 652 736 il dx. |
Interessanti, secondo me è un ottima soluzione
|
Quote:
Ps come ti trovi tu con i maggiori ingombri ? li tieni sempre montati o in città preferisci tornare alle dimensioni normali ? |
Boh, per me è solo un fatto estetico, l'ingombro maggiore non mi ha mai creato fastidio, infatti giro sempre con le borse montate (con i coperchi normali).
La larghezza aumenta di circa 5 cm. x lato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |