![]() |
sono un pirla!!!!!
ciao, stamattina sono andato al lavaggio per la dare una pulita alla moto, poi mi sposto alla colonnina con l'aria compressa smonto le selle e do una bella soffiata, passo la pelle di daino, rimonto le selle e parto per tornare a casa ma facendo un giro di una 15 di km per farla asciugare bene...
arrivo a casa scendo per aprire il garage mi giro ed inorridito scopro che la sella del passeggero non c'è più!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: mi sto sottoponendo ad autoflagello, ma mi merito anche le vostre... |
Dubbi amletici
Ma sopra la sella posteriore c'era anche il passeggero ? :rolleyes:
|
Se fai la strada al contrario magari la ritrovi
|
cioe' l'hai persa per strada o l'hai lasciata all'autolavaggio?
|
prova a camminare al contrario magari la ritrovi!!!
|
ho rifatto il percorso al contrario ma erano tutte strade di campagna con fossi da entambe le parti e della sella nemmeno l'ombra. mi ricordo di averla messa ma per scrupolo sono tornato al lavaggio e chiaramente li non c'era... domani passerò a chiedere al gestore ma dubito.....:(
|
azzzzzz è facile non agganciarla bene spero che la ritrovi :D
|
partecipo al tuo "dolore", mi spiace veramente ed immagino come ci si possa sentire
|
Non te la prendere, sono cose che succedono.
Quando avevo l'RT mi è volato via uno specchio retrovisore :mad: (qualcuno ci si era appoggiato) e non me ne sono nemmeno accorto. Considera che lo specchio dell'RT costa quasi come una sella del GS :rolleyes: |
cose che purtroppo possono succedere,e...succedono.
|
Non al contrario!! A marcia indietro!!!!!!!!!!!
|
Mi spiace, ma a volte la meticolisità può essere d'aiuto:
SENTIRE BENE IL CLICK ... :-o |
Ti è già andata di culo, pensa a quelli che perdevano il bauletto pieno di roba.....
|
il fatto è che se fosse successo ad un altro avrei detto ma come ha fatto!!
non riesco a capacitarmi! penso magari l'ho lasciata la ma non è possibile perchè non era in terra ma bensi sul bauletto e mi ricordo di averla montata! per quelli che han perso il bauletto, non è stato a causa loro ma per difetto del top bmw.. va be grazie a tutti |
e che sarà mai una volta ho perso davvero un passeggero
|
.....povero....dai, pensa positivo......domani scoprirai che ce l' ha l' autolavaggio.
|
....guarda può capitare a chiunque....unica cosa prova a sentire domani all'autolavaggio per scrupolo...:-o
|
pensa il lato positivo....hai la moto più maneggevole
|
....prova su Ebay magari chi l'ha trovata la sta già monetizzando :confused::confused::confused::confused:sai non capita spesso di trovare un sellino posteriore :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
condivido il tuo "dolore"...dormici su'...domani farà meno male...
|
beh vedi il lato positivo; ora ne comprerai una più comoda per la zavorra ;)
|
Luca, purtroppo sono cose che capitano. Oltre all'autolavaggio, domani prova a sentire presso il Comando Carabinieri di zona o alla Polizia Municipale, oltre che agli uffici comunali. Magari se qualcuno l'ha trovata, "intelligentemente" l'ha consegnata presso i citati uffici pubblici.
|
a dire il vero è un pò di tempo che volevo cambiare entrambe le selle ma prenderle a scatola chiusa.... pochissimi l'hanno cambiata e per lo più han messo la sport della tt ma per la zavorra è peggio dell'originale, io ho bisogno delle 2 selle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |