![]() |
Non e' bello...
|
l'ews colpisce ancora o la batteria???
|
porca pupazza
|
penso batteria (l'antennina me l'hanno gia' sostituita) :wink:
|
Azz Zio mi spiace..............ma poi di Domenica!? E che chezz!!
In questo caso però, l'Assistenza BMW è sempre utile!! P.S. Anche se non sei socio al Motorrad Club hai sempre lo stesso servizio di assistenza giusto? |
No problem, sono fatalista: se e' successo, forse significa che oggi sul passo non ci dovevo andare... :)
P.S. Te lo dico domani :lol: |
l'aasistenza di bmw la domenica è veramente utile.
|
Oh, ma nessun commento sul filmato?
|
sta' tranquillo il filamto è carinissimo.:D:D:D
è poco polemico rispetto i post sui "fermi obbligati" |
filmato autoriale come minimo
|
ma come fai ??? il segreto me lo devi dire!!
ma come fai .... a modificare la moto in quel modo ... ed in caso di inconvenienti (con una flemma inglese) a trovare il tempo per fare un filmato e relativo montaggio quasi professionale da mettere su YouTube. Chi hai come "pusher", Dio (:!: con tutto il rispetto) ??? |
AHAHAHAHAH!!!
Il filmato è stupendo, 6 il mio mito!!!:D:D:D per la domenica rovinata... :mad: |
Mi è sempre venuto così: sono sémo di nascita :lol: :lol: :lol:
|
Filmato con risatina
ironica finale, uno spasso! Complimenti per il fairplay, i miei zebedei avrebbero girato ben al di sopra dei 5000 giri! |
Quote:
Se tanta altra gente in avvenimenti simili la prendesse a ridere come Te, i lunedì mattina di tutti sarebbero giorni migliori. |
Quote:
Bisogna sostituire la batteria con una al piombo (Odissey o Spark) e il problema sparisce definitivamente. |
Quote:
|
ZIOOOOO ma sei meglio di Spielberg!!!!!!!
comunque mi dispiace... vedrai che non è niente... questa mattina al passo eravamo 4 gatti, veramente pochi |
Scusa, ma se è la batteria, non potevi fare un ponte e partire lo stesso?
Mi son fatto tutto il Bikermeeting senza batteria! |
saremmo stai in 5 se la RR non mi piantava... :dontknow: ero a Riccione per montare le gomme nuove, poi ti avrei chiamato per sentire se eri in giro...
ti va' bene mercoledì sera per la cena fotomotopasserina post eicma? |
Quote:
|
Quote:
|
queste R1200R :lol::lol::lol:
questi pc MAC :lol::lol::lol: questi romagnoli :lol::lol::lol: il tutto combinato insieme sono veramente un forzaaaaaaa :!: hahahahaha mi sono spataccato dalle risate mi spiace x l'accaduto ma in questo modo abbiamo scoperto un regista in erba :lol::lol::lol: ps:la tua ironia è pari alla tua altezza...sei un grande :D:D:D |
felice che vi stiate divertendo in tanti :D un saluto a tutti :hello2:
|
complimenti per il tuo saper sdrammatizzare i piccoli inconvenienti della vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |