![]() |
HP2 Megamoto - Tuttofare?
Sono in piena fissa per la Megamoto.
Al momento con TMax per tutti i giorni ed una Speed Triple monoposto molto incazzata per i girelli domenicali e la pista. I fondi scarseggiano, per cui stavo pensando di vendere entrambe per prendere la Megamoto. Ma è davvero una moto tuttofare? Un giretto in pista ogni tanto sarebbe prevedibile? |
Sì :lol::lol::lol:
|
Si è una moto nata per correre, la mega,
mentre la enduro é poter decidere gomme motard o gomme tassellate!! ohhh che bello quando nevicherà!! ci vado a sciare in moto... |
certo che è la moto tuttofare
|
le moto fanno tutto quello che vuoi! è la tua mente che decide se la moto è tuttofare (pensiero di basso livello!):scratch:
|
Quote:
|
...è la cura per lo stresssSSS :D:D:D
|
Uè Pepot, ci siamo visti più di una volta a via crispi. Ricordi?
Oggi pom vado un pò in giro per vedere dove comprare.... E come fare due permute! La voglio! |
azzz adesso ricordo
se ti interessa un amico di napoli ne vende una nuova presa a giugno |
Gli ho chiesto nel "mercatino" se è fatturabile.
Ho solo il problema di vendere i due mezzi. Anzi, il Tmax lo vendo in un paio d'ore. Lo speed dovrei renderlo "civile".... |
ciao mcbart
conosco la tua speed del forum triumph.... forse ti ricordi "Biancaneve"... ho la speed (molto racing se ricordi) è da ca 6 mesi Mega (in fase di metamorphose profonda) - puoi forse immaginare che intendo se vedi la mia speed.... sono due moto fantastiche ma totalmente differenti - non solo per i 2/3 cilindri... se puoi non vendere la speed... tuti due danno emozioni fortissimi ma allo steso tempo tanto sono veramenti diversi.... usa la speed con semi manubri per "il giretto" in pista e la Mega per il resto.... ciao |
credo che alla fine marco prederà la moto del mio collega perchè è davvero un affare
|
Sto studiando, pepot..... Ancora indeciso se nuova o no.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |