![]() |
Dove trovo il GS 1200 con lo sconto migliore?
Dopodomani al 99 % venderò la mia Caponord ed ho deciso di prendere il GS 1200, quindi volevo sapere quale era la scontistica in giro per l'Italia.
Grazie. |
Re: Dove trovo il GS 1200 con lo sconto migiore?
Quote:
Per BMW come campione avevano preso il GS1200. Era interessante. |
Prova ad andare a Sterzing (per voi italiani ... Vipiteno) entri dal conce .. e chiedi in romanesco lo sconto .... vedrai che ti accontentano. :wink:
Sul numero scorso di Motociclismo c'era una inchiesta sui conce vari ... Non credo comunque che ci siano differenze significative tra i vari conce della mamma. |
Motociclismo oramai l'ho perso, che diceva di bello?
|
io ho comperato la moto nuova ,senza dare nulla indietro,x sconto solo accessori.....soldi nisba
|
Motociclismo citava un conce BMW nei dintorni di Bologna, che pare pratichi uno sconto del 6 %.
Mi pare buono. Se ti interessa, si tratta di Autovanti via S. Donato 3-3 Granarolo dell'Emilia BO.Il numero di tel. lo trovi sul sito della BMW.Io dopo lunga e annosa ricerca, ho trovato un farmacista che mi ha fatto risparmiare 4000 euro..... :D |
X Saetta domani lo chiamo e vediamo che mi dice
|
Quote:
:D :D :D |
Se Autovanti fa questi sconti il mondo gira al contrario!
Prova anche qui 0522692723 e chiedi di Andrea; è a Correggio...io da Bologna compro le moto da lui :wink: |
X gpepe hai un mp
X rafagas domani provo, chi gli dico che mi manda? |
Quote:
Lamps! |
Anche se non sono fotografo speriamo che Gennaro mi tratta bene lo stesso :D
|
hai posta in prvt
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |