![]() |
Ho fatto una pazzia...
1 allegato(i)
Ebbene si..ho fatto una vera pazzia (economicamente parlando per la mie tasche)...Dopo che per due mesi di seguito sono stato colto dalla :arrow:, ho iniziato a girare in lungo e in largo (via internet e non...)tutta l'italia alla ricerca di un usato al posto della mia transalp...2004? no meglio 2005..o forse 2006/7??!!??...Alla fine l'ho presa nuova!!! con Pacchetto touring 1 Safety Package e scarico cromato...unico neo? non ha i cerchi a raggi...ma la :arrow: è ancora in agguato!!!
Per ora mi sono goduto la mia prima uscita...e cioè oggi!!!!:eek::eek::eek: |
Auguroni :D:D:D
|
Non è una pazzia....è una csa logica!!! ....il GS è vita.....:eek::eek:
Bravo....:goodman: |
Complimenti, bellissima !!!!
|
Quote:
|
grande!!!!! bravo bravo!
anche io quando l'ho presa la volevo con i cerchi a raggi, ma non era disponibile e la volevo subito.... ho fatto come te l'ho presa con i cerchi in lega. vedrai che poi ti passa almeno per me è stato cosi, anzi con quello che si sente in giro meglio i lega.. vedrai che ti assaliranno tante altre scimmie, io è un periodo che ce le ho attaccate ai capelli!!!!!!!!!! |
cerchi in lega è meglio ciao
|
a dimenticavo bellissimaaaaaaaaaa:D
|
complimenti bella moto
|
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii.................
|
Bravo e complimenti:D:D:D,
occhio alle bastarde :arrow::arrow::arrow:, sono sempre in agguato e colpiscono quando meno l'aspetti! |
Hai fatto bene !! si vive una volta sola:arrow::arrow:
|
Complimenti, è dello stesso colore che sceglierei per sostituire la mia MY '06.
Lamps giuvea |
Che sarebbe una vita senza :arrow: :arrow: :arrow: da sfamare???:D
|
Non ti pentirai. Ma chi sei? In privato, Ciao Teo.
|
Benvenuto e.....bel cambio di programma! ;) e adesso goditela + che puoi!
|
grazie a tutti per l'appoggio morale!!!!
|
ottima moto non te ne pentirai
|
B.los ho fatto la stessa cosa anch'io,oggi l'ho portato al pascolo sul misto stretto(seconda uscita)....che figata,è una iena!!
Perchè hai quelle frecce?Adesso vado a fare un up sul 3d della mia,guarda che belle gemme che ho su,è già il modello 2009?Boh,però sono bellissime. Io ho preso i cerchi a raggi+ tutto il resto meno ESA e borse. Complimenti e buona strada!!:D:D:D |
Tranquillo non sei impazzito. Io l'ho presa a marzo di quest'anno, ma era dal 2004 che avevo, non una scimmia, ma un gorilla che mi saltava sulla testa. ;)
Come dice un mio amico: è la moto definitiva! :D |
Auguroni .................
|
bella bravo goditela.........
|
benissimo hai fatto, auguroni per tanta strada
|
scelta molto azzeccata, la vita si vive una volta sola Goditelaa
|
Auguri di ottimi giri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |