![]() |
Sto male: aiutatemi...
... ho qualcosa che non va, non faccio altro che guardarla.... non ha senso...
A meno di legarmi in casa, so che oggi pomeriggio andrò a toccarla... https://www.triumph.co.uk/images/str...09_510x347.jpg Non devo. Non devo. Barba, aiutami. |
L' hai vista bene? :lol::lol:
|
..il fatto che il grande capo Bu ne abbia una della medesima marca puo' aiutare?
|
molto bella!
portati il libretto degli assegni e fai il danno! |
Azzz se è bella !
Non pensarci proprio. Prendila e basta. |
è "LA" moto, bella, nuda, faro in vista, senza fronzoli... forse è per questo che ti attira... :)
|
va in maniera divina, la miglior naked media di gran lunga.Mio fratello che ha avuto la speed triple "grossa" dopo averla provata ha detto che questa nel misto gli gira intorno....
|
cos'è? una Trimput?
|
Quote:
|
bona per andare al bar....:(
|
Sì, abii, è street triple r...
|
mi pare bellissima: vai e colpisci!
|
Però non è che mi state aiutando molto...
Posso dire a parziale giustificazione di questo inconsulto desiderio che ho appena preso un casco che sarebbe in perfetto pendant con quella moto? |
ti capisco: io ho cambiato macchina per abbinarla meglio all'accendino nuovo.
|
i desideri si soddisfano, non li si "soffoca"...
|
Ora vi dico una cosa seria.
Ho sempre preso le moto in funzione del loro utilizzo (più o meno presunto), ma questa moto quanto la guardo mi prende allo stomaco. E non è gastrite. |
Quote:
libidine :eek: non ti consiglio la lettura :lol: |
Senti, Pat: la vita è breve, piena di scocciature e poi si muore. io seguirei il consiglio di stuka (sì, lo so, non mi fa onore...) e porterei con me il libretto degli assegni.
|
Se ne prendiamo 2 che sconto ci fanno ???
|
Paolo, cosa dice Motociclismo? :eek: Dimmelo piano piano... :lol:
|
te lo scannerizzo se vuoi...cosi do sfogo alla mia vena sottilmente sadica :lol:
|
Sei un tesoro, ma tra poco esco e me lo vado a prendere in edicola. Grazie per la segnalazione.
|
Ve benissimo!
Pensa che con quella riusciva ad andare forte pure luca.gi! :lol::lol: Ho detto tutto! |
Quote:
fammi sapere se vuoi per me non è un problema |
Ops, se non ti è troppo di disturbo acceto volentieri! Non credo che lo troverò. Ti mando in mp la mia e-mail.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |