![]() |
serbatoio suplementare
visto che non mi piace il serbatoio troppo goffo dell'adv senno 'l'avrei presa chiedo se qualcuno è a conoscenza di piccolo serbatoio magari da posizionare come mi sembra aver visto sia stato fatto su hp2 sotto telaio posteriore o simile di capacita' circa 5 litri per GS 08 non sarebbe male come idea no ciao;);););)
|
Ciao trovi qualcosa di simile in Touratech, non sò però se hanno già fatto qualcosa per il MY '08 :confused:
|
in touratech ho visto solo quello da applicare al serbatoio ma diventa come l'adv io cerco qualcosa fatto magari in vetroresina o plastica non so bene magari che segua la forma del parafango posteriore :D:D:D
|
Ciao Rufus forse mi sbaglio ma mi era sembrato di vedere qualcosa che andasse nel sottocodone come serbatoio da 5-8 litri :confused: Se hai pazienza cerco di ritrovarlo e ti mando un link ;)
|
ciao BUSSOLA ti ringrazio io ho guardato sul catalogo ma negativo :D
|
Ciao Bussola interesserebbe anche me !! GRAZIE IN ANTICIPO
|
cacchio BUSSOLA ti sei incasinato adesso siamo in due ad attendere notizie ;)buon lavoro ciao:!::!::!:
|
non so' se e' ancora in produzione,ma vi confermo che la touratech ne produceva uno da posizionare sotto la sella,con 5 lt di capacita'.
ciao |
be 5 litri non sarebbe davvero male provero' a guardare ciao
|
I'm sorry
Caio a tutti ;) Confermo quanto detto da Alberto, tempo fà la Touratech aveva in catalogo un kit sottosella da circa 5l ora non più in produzione :confused:
Si potrebbe tentare la carta dello scrivere in Touratech per vedere se hanno ancora qualche fondo di magazzino :-o Però la vedo dura e penso che se non producono più un kit simile ci sarà sicuramente un buon motivo... Ho effettuato altre ricerche anche oltre oceano ma a quanto pare in commercio non esiste nient'altro se non l'attuale kit da 2x8 litri che trovate sul catalogo TT :confused: |
grazie per tuttoBUSSOLAti sei dato fin troppo da fareper il serbatoio pazienza un salutone :D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Il serbatoio sottosella della Touratech SAREBBE stato molto utile, peccato che, a quanto mi risulti, non sia mai entrato in produzione.
Magari il mitico micheletn può confermare |
Prova a vedere su : www.acerbis.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |