![]() |
Frecce led Barracuda
Si sembrano interessanti, che dite?
http://www.barracudamoto.it/pagina.aspx?PAG=NOVITA se già postate sorry, cancellate. |
le avevo viste anche io interessanti... soprattutto il Futura bisognerebbe vederle realizzate perchè in presentazione ci sono solo i rendering 3D
Barracuda fa anche degli specchietti molto belli (Ego) |
anche a me piacciono molto gli specchi
|
sono molto belle
|
non male!!!!!!!
|
molto belle e... che prezzi! :D
|
belli , ma secondo me forse un po' troppo piccoli ... cosa ne dite ?... me li immagino sulla mia ed ho quell'impressione , sarà perchè sono abituato a vedere ancora quelli originali che ho su :lol::lol:
|
Ma anche il silur e il viper non scherzano e il prezzo è sempre quello...dieri un bel duetto portatarga e frecce non ci starebbe male!!
Ciao |
Sabato mattina, mentro ero in giro per acquisto stivali, le ho viste montate su una moto dal rivenditore Barracuda delle mie zone e devo dire che non stavano per niente male e sono davvero belle.
|
Quote:
|
Quote:
Stivali SIDI ordinati, questa settimana arrivano e poi potrò finalmente provarli. Il rivenditore che ho trovato è stato molto gentile in quanto ne ha ordinati due modelli su mia richiesta senza impegno. P.S.: scusate per questo piccolo OT fra me e lo Ziobato... |
1 allegato(i)
per caso qualcuno sa' quanto costa il kit delle 4 frecce a led che vende mamma BMW??
queste per intenderci: |
anche a me interesserebbe il prezzo!
|
a me su RR hanno fatto preventivo di 200 euri montate (180+manodopera)
|
Ho trovato di meglio come frecce,roba seria!!:arrow:
Per il momento me le tengo per me...una volta prese (quasi impossibili da trovare,bisogna andare direttamente in ditta) posto tutti i dati... Ciao |
Quote:
|
:thumbup: un po troppo striminzite per gli enduroni, vero? Meglio "leddizzare" le originali.
|
Esattamente quello che ho fatto sul mio GS. Wunderlich, fanno una luce impressionante, 3 file di LED. Oltrettutto il GS standard ha la sagoma delle borse laterali che ricalca la forma delle frecce.
Con quelle piccole si vede chiarmante che qualcosa stona.... e per dei puristi non è accettabile.:lol: |
Le originali BMW non mi piacciono.. troppo sottili e nella muccona stonano, ho visto le baracuda molto belle.... impazzivo per le rizoma ma non le trovavo, poi ho comprato e montato le Wunderlich e ne sono super contento
|
1 allegato(i)
Quote:
|
molto carine, ma forse su modelli nuovi......le vecchie carrette 1150....mi sa che condivido l'impressione di reghino......
anche se comunque quelle che monta l'aprilia a led nn sono male. |
Per Ziobato:
già le hai comprate e montate? |
No, vedremo... sul sito si parla di 2009 :wink:
|
Mi hai quasi deluso ;)
Conoscendoti pensavo che già avessi provveduto :lol::lol::lol: |
:lol: mi chiamo baroncini, non barracuda :lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |