![]() |
Buongiorno...
...a todos los amigos.
|
buongiorno e buon venerdi'.
|
buona giornata a tutti
|
Quote:
......Andrea, ma in Patagonia sveglierai tutti di buon ora la mattina come mi sembra di ricordare nell'oasi di Kasar Ghilane in Tunisia. Riporto una conversazione avuta all'incirca alle 6,30 a.m. nel caso l'avessi dimenticata: Andreas69: Chi è sveglio ? Torecipo: Adesso io :mad: ....comunque buongiorno ;) anche ad Andrea ;) |
Andrea , mi sono accorto solo ora del tuo avatar, Grottaferrata l'hanno spostata in Cile
|
...si, è venerdì...ma io sto ancora a Bergamo e stasera faccio tardi....mi rifarò nel w-e ... buona giornata a tutti....
|
Buondì!!!;) Sereno 10°
|
buona giornata......... signori
|
Buongiorno !!!
:D :D :D |
Buongiorno
Buongiorno è venerdi:lol:
giornata corta e poi w.e. piove, 13,2°:mad: |
Quote:
|
Buongiorno a tutti, oggi ancora nuvoloso ma almeno non piove... per ora, 10,5°. Un saluto a quelli che sono a Bergamo. Ciao buon fine settimana
|
ciao giovini ...
|
Buongiorno, qui 7° e sole che fa capolino tra qualche nuvoletta.
Promette un bel fine settimana, l'eterno sabato del villaggio... buon divertimento a tutti. :) |
Buondì!
Pioviggina ma siamo finalmente a venerdì!! |
Buongiorno...mattinata libera e aperitivo al mare perchè...
il mare d'inverno è come un film in bianco e nero visto alla TV... ma a me piace e mi rilassa quindi ... :) |
buona giornata a tutta la comunità
|
'Ngiorno a tutti !
Comunicazioni di servizio: CECCO, cambia avatar che sto a dieta e mi fai venire fame ANDREAS AQUILOTTO, cambia avatar che mi fai rosicà PRINCIPINO, cambia avatar che me fai ingrifà Uffa, cominciamo la giornata ... |
....'Ngiorno....venerd' e we di sole....:D
|
buoooongiorno..
|
buon venerdì
|
buongiorno
in alta brianza freschino ( 8 ° C ) ma non piove, oggi uso la moto (ma solo per andare in ditta) |
Buongiorno a tutti .... !
|
Buongiorno a tutti......
|
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |