![]() |
Problemi con le Avatar
Mi rendo conto che sarò l'ennesimo frescone che non riesce ad inviare un'Avatar, ma ho fatto tutti i compiti per benino e ...risultati 0000!!!!
Ho cliccato sull'opzione scegli dal tuo computer:sfoglia. Mi si è aperta la mia cartella immagini da cui ne ho scelta una 8/gif. L'ho selezionata ed inviata La risposta è sempre che vengono accettate immagini con tali e talaltri suffissi, fra cui appunto il mio gif. Qualcuno caritatevole e misericordioso può darmi una mano? Anche per non avere sulla coscenza una mia imminente crisi isterica? Grazie fin da ora FJR-1300 |
Ti rispondo io.
Dunque, devi mettere un link esterno. L'immagine deve essere residente su un server esterno. |
e io che ho provato da settimane!!!
sono proprio un pivellooooooooooooooo!!! |
non è difficile...un due tre...tre givette sul como'...che facevano l'amore con la figlia del dottore :lol:
|
:wink: :D
|
Eureka!! Ci sono riuscito!
Grazie gregh, e grazie a Cimina ed alle avatar del suo sito. Fjr-1300 |
Quote:
....Givette??... |
Quote:
|
Quote:
Eeee si... assecondalo.... è fatto così, ma non è cattivo :lol: :lol: :lol: |
Quote:
uffa non vi fate sfuggire nulla...sai l'orario ero stanco :roll: ..cmq mi sento in colpa che non ti ho aiutato...ora piango :cry: 8) :wink: |
x galantecl
Ma non ti sembra di esagerare accostando quella banda di LADRI alla mitica RR ??? :evil: Domani per chi tiferai a San Siro??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ne approfitto dell'occasione per darti questo filmatino da non perdere :lol: http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/sportzoi.swf |
[quote="galantecl"]
Da mettere in evidenza le ultime battute:Di solito a loro piace metterlo nel........... .......quando si parla di queste cose chissa' come mai c'e' sempre Alex in mezzo :lol: :lol: :lol: |
[quote="Biff"]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |