![]() |
istruzioni montaggio + dritte top case gs 1200
ho acquistato da un privato un top case per il mio gs,visto che è sprovvisto di istruzioni per il montaggio qualcuno non è che mi da 2 dritte,giusto per velocizzare il montaggio.
volevo poi chiedervi,visto che ho sentito parlare di modifiche,irrobustimento,ecc...in cosa consistono e se eventualmente devo prendere qualche accorgimento particolare grazie a tutti... |
monta i bulloni in maniera lenta,centra il tutto e poi stringi.
nessuna precauzione particolare,vai tranquillo. |
...dopo qualche volta che l'hai usato stringi tutto per benino e vai tranquillo!
|
Sostituisci le 2 viti posteriori, cioè quelle che vanno con i supporti sopra il fanale post. con 2 viti in acciaio, perchè col tempo a molti si sono rotte x le vibrazioni.
Buon lavoro |
ok,montato,sostituite anche le viti con altre in acciaio,unico neo....avevo il problema della serratura,per scrupolo metto la mia chiave dentro e.......magia funziona....sarà normale o la devo fare comunque codificare???mi viene il dubbio che a sto punto anche altre chiavi possano aprirlo....
illuminatemi ancora una volta..... |
costo staffe e piastra per top case vario
Sapete dirmi il valore commerciale delle staffe e della piastre posteriore per il gs 1200, quello che serve per ancorare il top case vario, per intenderci, un grazie a tutti
|
le staffe si trovano usate attorno ai 60 €..il ponte bagagli non so
|
[QUOTE=Giammi;3257640]ok,montato,sostituite anche le viti con altre in acciaio,
Mi sai dire la misura delle viti che mi accingo a fare questo bel lavoretto anch'io? grazie giammi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |