![]() |
Manuale di istruzioni r1200rt
Qualcuno ha per caso in giro il manuale della moto in PDF ?
La sto prendendo usata e il fesso ha perso il manuale. thanks |
Se a te serve semplicemente il manuale di uso e manutenzione credo che possa chiederlo al concessionario.. non è nulla di segreto..
Invece approfitto del post per chiedere: qualcuno ha il Pdf del manuale d'officina della R 1200 Rt modelli dal 2007 in poi? Grazie Piggei :D |
Il manuale d'officina della rt post '07 interessa anche a me...
Per il manuale istruzioni "perso" dal vecchio proprietario...okkio!!! Casualmente , il manuale di istruzioni dovrebbe riportare traccia della vita manutentiva. Tipicamente quali tagliandi , a quanti km e in quale data Volendo approfondire il conce tiene traccia informatica Dichiarazioni false sono perseguibili penalmente Ciao Bert |
Grande Bert !
grazie della dritta. |
Quote:
|
provate quà http://www.globerider.net/home_ita.html nella sezione "download"
PS: Okkio è l'intero cd multilingua circa 700Mb ! :banghead: |
....in pdf che io sappia non cè.........e un nuovo libretto costa sui 40 eurozzi.......mortacci..........:mad:
|
Grazie antmat. grande!!!
ho masterizzato il cd che e' quello che usano nelle officine bmw con tutti gli schemi possibili immaginabili. Ciao |
Figurati è un piacere !
Altrimenrti che esite a fare questa community ? Buon divertimento e adesso che hai tutti gli shemi vedi di non smontarti tutta la moto da solo:lol: |
Quel CD è vecchio, ora è diventato un DVD da oltre 3 Gb.
|
bravo ezio ma quindi? non hai il link per il DVD ?
|
Quote:
|
Il nuovo è 5 volte più completo.
Cercare nelle salmerie della rete. |
Quote:
Se mi confermi che il tuo ha funzionato, ci riprovo nei prossimi giorni. Grazie:!::!::!: |
Quote:
....sarebbe utile averlo anch'io.....me lo passi please??? :confused:.....grazieeeeee.........;) |
Grazie a tutti, vado venerdì a ritirare una r1200rt del 2007. Il titolare dell'officina è affidabile non ci sono problemi per queto, volevo intanto dare un'occhiata per curiosità, ho fatto un cambio con una r 1150 r del 2005, voi cosa pensate?
|
... certo che ringraziare dopo 2 anni.....:lol::lol::lol:
|
enos, hai fatto bene
|
Quote:
ciao Gianni:lol::lol::lol: |
antmat20 :!: dell'indicazione.
Scaricato manuale d'officina. FATTO BENISSIMO. Esiste un aggiornamento ed il link dove prelevarlo ?:laughing: Devo cambiare l'olio ed il filtro. Acquistata chiave (10 €), filtro originale(15€), TAZZA X FILTRO(13 €) 4 LT cASTROL (40€) . Le candele come si smontano ? A presto e saluti a tutti :wav::wav: |
gabvizz, scusa la ciriosità ma, quindi le candele non le avevi tolte prima di riavviare il motore dopo annegamento?......capisco che ti sia domandato da dove veniva tutto il vapore....certo che i nostri motori son belli robusti!!!
|
Quote:
|
Enzo, lascia che il culo sia robusto quanto vuoi ma un motore che ha avuto acqua in corpo non può ripartire così facilmente senza effetti collaterali ... perchè non è obbligatorio che i danno siano sempre del tipo "drastico" ...
Lamps |
Per il manuale d'uso lo si trova anche qui (sito ufficiale BMW):
http://www.bmw-motorrad.com/com/en/i...uals_main.html Scegli il modello (a destra dello schermo), l'anno e poi ti chiede in che lingua lo vuoi. Non capisco perchè dal sito italiano non ci sia un link diretto, manco fosse un segreto... Bah! |
Nel sito indicato da "Birra" trovo solamente riferimenti a modelli in vendita.
Qualcuno ha indicazioni utili per scaricare manuali di officina di modelli non più in produzione ? Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |