![]() |
sono incinto.
Volevo comunicarvi questa bella notizia.Siccome per me il GS è terminato con il 1150 :twisted: (che ho) adesso da circa 1 mese sono in gravidanza per l'ADV ...e sarà il mio unico ed eterno GS...però ho qualche lacrimuccia per Paperinik...Un'abbraccio a tutti.
P.S.: aspetto volontari per fare da padrino di battesimo... 8) |
:D :D Ciao Paperinik,sono contento del lieto evento :!: :!: Non ti ricorderai di me, ma ci siamo conosciuti al Pinguinos 2005; ero in compagnia di Gelande StraBe (LC8 lui, GS1150 taroccato io) :) :) Se non ci sono inconvenienti o altri problemi (lavoro,altri giri in ballo......) si potrebbe partecipare al battesimo :occasion:
|
presente.... :D ....e per festeggiare degnamente l' ADV supergiro tra il Gran Sasso e la Maiella con specialita' abruzzzezi...naturalamente dopo il disgelo! :wink:
|
dopo il disgelo presente anche mi.
an ADV è sempre un'avvenimento da festeggiare :lol: :lol: |
Cogratulazioni!! :D :D :P
|
buon divertimento!
|
Congratulazioni per il lieto evento!! :)
Spero che il parto non sia doloroso!! :) :) |
Quote:
|
Quote:
ciao Eugenio volevi sapere come e' l'inverno in riviera :?: Neve,adesso siamo a -1....domani ti aggiorno :!: :wink: |
battesimo.
Quando si tratta di festeggiare .... :lol: tutti presenti....siete magnifici...chi farà il compare?
xtosco come posso non ricordarti :P ...il simbolo dei giessisti sei tu...non la vendere mai. Al disgelo propongo arrosticini e montepulciano al Gran Sasso...che ne dite? |
Re: sono incinto.
Quote:
|
La mia ha fatto da poco 1 anno.... appena crescono combiniamo un incontro... non si sa mai cosa potrebbe nascere... :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |