![]() |
Confortshell
Ciao a tutti!
Chi di voi ha la confort-shell? Come vi trovate? Ma sopratutto funziona questa membrana inteligente o sono tutte caz........? Sono interessato perchè tale membrana sarà introdatta nella nuova stretguard e quindi volevo sapere da voi se è valida. Grazie a tutti Ale ________________________________R1200R____________ __________________________________________________ __________________________________________________ ____________________ |
il prodotto è validissimo
oggi spidi lo inserisce nelle sue giacche top gamma |
Comprata questa estate con un ottimo sconto anche se adesso si trova di meglio.
io mi sono trovato benissimo. Da fine settembre l'ho idossata per circa 5000 km.E con qualsiasi condizione climatica tranne il freddo molto intenso.Molto comode le quattro aperture di ventilazione quando sale la temperatura.Completamente ed assolutamente impermeabile. Direi che puo' essere utilizzara per tre stagioni ma calcola che dove abito io non fa mai caldissimo o freddissimo. Sono magro ed e' la giacca con la migliore vestibilita' che ho provato.A quest'ultima contribuiscono anche le nuove protezioni morbide che ti avvolgono completamente e non danno l'idea di muoversi assolutamente,anche se devo superare il blocco psicologico del paraschiena.Il forcefield che ho sembra molto piu' sicuro ma come al solito sono sensazioni. Unico appunto la presenza di sole due tasche esterne anch'esse impermeabili a zip(cerata)verticale che non offrono molto spazio. In definitiva, a mio avviso,un'ottima giacca. |
Io ce l'ho da un anno e devo dire che per me è la "tutta", (ho ance il pantalone) totale la uso tutto l'anno, d'inverno metto sotto una maglietta in microfibra e la phase cange mentre sotto i pantaloni metto dei sotto pantaloni in micro fibra senza alcuna imbottitura è anche vero che ho la RT e si sa è una moto molto protettiva.
Confermo quello che dice Miki completamente e totalmente impermeabile credo che sia il miglior abbigliamento per moto che abbia mai comprato |
Quote:
Puoi indicare il nome cortesemente? Lampss |
Quote:
Mi indichi il nome del modello cui ti riferisci? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |