![]() |
info parti vintage/cafè racer su base eSSe
avete notizie di elaborazioni in tal senso?
sarei interessato a cerchi a raggi compatibili (Municipale/Alpina?) semimanubri faro (old/faretti sovrapposti/buell) finitura del sebatoio in alluminio (spazzolato, lucidato, trasparente |
Accidenti allora fai proprio sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggerò con attenzione il threth...............ciao ciao |
se può interessarti ho questo faro
http://www.africanqueens.de/html/aq-hp2_evo.html |
e mettere solo un faro tondo??
magari come quello della bonneville....(abbastanza piccolo) |
adesso mi stò lasciando diverse opzioni, volendo obsoletizzarla mi piace molto il cupolino stile Paul Smart con le pinne che arrivano quasi orizzontali sotto il serbatoio magari con un faretto laterale o due sovrapposti. Mezzi manubri più bassi di una 10na di centimetri e cerchi della Municipale
http://www.caferace.com/incompboxer.jpg avevo in mente anche il doppio faretto della Buell con il cupolino della Morini Corsaro o Triumph Street ..... ma anche il sovrapposto stile Ghezzi Brian. in tutti e tre i casi però devo fare i conti con il radiatore dell'olio ed i servizi ancorati sul telaietto anteriore. |
stupenda, meraviglioso l'ammo post. che fortuna una vera chicca beato te
|
Quote:
...... beato LUI :-o per me è solo di ispirazione :!: |
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=170254413658
muble muble .... entrerà il telaietto ed il radiatore dell'olio? Non mettono neanche il diametro del faro ....:eek::eek: |
non sono sicuro che sia a tema ma in questo sito ci sono un po' di foto:
http://www.cafeboxer.com/ ciao. |
Quote:
|
Ma lo sai che hai avuto un'idea fantastica, aggiornaci sugli sviluppi!!!
E, ovviamente, in bocca al lupo per l'obso-progetto... :eek: |
magnifica la BMW R100S del 1977 che sognooooooo
|
merd..... se metto i raggi perdo i dischi wave ed a questo punto pure i dischi originali con gli stessi attacchi :mad:
|
e se lasci i cerchi normali (relativi dischi e freni) e li fai verniciare o cromare ???
secondo me con il serba il alluminio spazzolato stanno na figata :eek: |
posso solo spazzolarli e viene un effetto lucido cromato. Per quanto ne so la cromatura dell'alluminio non si può fare.
Magari solo la banda esterna del cerchio ..... ed anche in questo caso il costo sarebbe ben superiore a trovare dei cerchi a raggi usati. Si parla di 500 euro :mad::mad: |
Hai pensato hai mozzi del GS usati con dei cerci
excel-akron-takasako-atec e via dicendo. Casomai prima di montare i raggi fai pulire il mozzo al tornio e lo lucidi. Ciao. |
...... belli ma avrei sempre il problema dei dischi freno
|
.... intanto ho completamente rimosso la carena, ho ordinato la vetroresina in germania mentre stò prendendo accordi con il verniciaio :-p
Quel radiatore mi fa sudare freddo .... quando arriverà la carena comincerò a cercare il faro tondo e gli specchietti. Pensavo a quello del monster in policarbonato ma ovviamente dipende dal diametro del foro Ho poi sfilato i semimanubri 10 cm verso il basso (senza carenatura sepoffà) ma mi devo inventare qualcosa per vincolarli a distanza alla piastra di sterzo. Ho il terrore che inchiodando i semimanubri si chiudano in avanti !! Si potessero sostituire i coperchi coprivalvole con quelli bombati anni 70 sarebbe stupenda:eek: |
Quote:
|
ti ringrazio per l'offerta ma sono già in fase di ricostruzione avendo recuperato tutti i pezzi necessari :dink:
|
ciao!
ho visto che sei dei dintorni di Trento e sopratutto vuoi fare una cafè anch'io volevo fare lo stesso con la mia k100 magari ci si può sentire. intanto ti lascio la mail mute@email.it ps a bis72 manda la foto del cupolino! grazie, ciao! |
bravo !!!!
Da dove l'hai capito? Dall'avatar ... un posto buio e puzzolente dalla firma ... CowLab Roma oppure dal link www.vacanzeaischia.com? :lol::lol::lol::lol::lol: P.S. sono di Roma ma per 2 mesi l'anno trentino di Riva Del Garda ;) |
beh a dire la verità non avevo fatto attenzione al cow lab roma ma nell'altro forum avevei chiesto di un ricambista a trento..... beh cmq aspetto di vedere la tua opera finita!!
per la mia avrò tempi un po' più lunghi a presto! |
ok, spero di incontrarti quasta estate con le "opere d'arte" ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |