![]() |
accessori gs adv
salve volevo sapere quelli di voi che hanno il gs adv, gli accessori che avete montato, e quelli più utili
(una grossa scimmia si sta impadronendo di me) |
l'unico indispensabile per me è la prolunghina TT che si monta sul parabrezza,sono alto 190cm e si viaggia che è una meraviglia! :D
poi va be',crise control,valige alu... |
non solo sul gsa,ma su tutte le mukke.
OHOLINS:D |
Piastra portapacchi......per ora....... Aumenta il piano d'appoggio..
|
Come già detto, spoiler. Poi anabbagliante allo xenon, per la mia indispensabile, per la tua credo molto utile.
Ma la lista potrebbe diventare pericolosamente molto lunga.....:lol: :D |
L'ho presa full ed extra ho preso il backreef e le valige originali BMW...a Natale mi regalo la sella Touratech:
http://www.touratech.com/shops/003/i...508-0_I_01.JPG |
Ohlins ant + post la miglior spesa che tu possa mai fare !
|
Borsetta da manubrio Wundelich, cinghie estensibili Bmw dedicate Adv.per le valigie alu. per il resto la moto è full però sento la mancanza di una borsetta da fissare sotto il bauletto dove mettere il kit antiforatura, c'e per l'Std ma non per l'Adv.
|
Paramani maggiorati, proteggi fanale della TT. Indispensabili per ogni uso.
Lamps |
pensa a cosa puo' essere piu' utile a te ed alle tue esigenze, chettefrega di quello che hanno montato gli altri.
ciao |
optionals: ESA. Valigie originali alu con cinghie estensibili (comodissime), manopole riscaldate, faretti supplementari. io ho fatto prima ed ho messo il pacchetto 2 dove è compreso tutto... molto comode anche le borse interne che si possono agganciare esternamente....
|
Io sono andato quasi liscio:
1) adventure package 1 (manopole riscaladabili, computer di bordo, frecce trasparenti e scarico cromato) 2) valigie laterali in alluminio 3) cinghie per le valigie 4) (arriverà) parafango posteriore black reef. Indispensabile se si usa la moto quando piove, anche poco. |
a me piacerebbe un sacco montare l'esa :arrow:
ma per cambiare un po' il setting da on ad off negli OHOLINS? è laboriosa come missione?:-o |
grande STUKA mi hai tolto le parole :D:!::!::!:
|
grazie a tutti per i consigli ,domani vi farò sapere se ho ucciso la scimmia
|
ma abs nessuno lo consiglia? o e sottinteso.
|
Quote:
anche se c'è ancora qualcuno che non lo preferisce. |
parlando di "montare" io ho inteso,dopo l'acquisto...
prima sicuramente ESA-ABS-ANTIFURTO-MANOPOLE- cioe' full. :D |
Benzina per girare ;)
Caino |
Quote:
|
Ammazzato Lo Scimmione Gs Adv Stamattina Ho Sottoscritto Il Contratto Colore Grigio
Accessori Pacchetto Con AbS asc pacchetto con Manopole Riscaldate computer di bordo Faretti Praticamente Manca Solo Esa E Portaborse Consegna Sabato Prossimo Aspettoooooooo |
io ho rischiato di prenderlo nuovo,solo per avere l'esa....
ma ti rendi conto dell'utilita'? come fai a viaggiare su una strada del cavolo con un setting rigido? devi cambiare.... :( quando esci dallo sterrato per la strada buona? ricambi? :( x un xe : lo so'.. non lo sapessi ma lo so'.... ;) |
una bella trovata molto utile per piccoli oggetti
|
@ Slint
Per prolunghina TT che si monta sul parabrezza ti riferisci a questo: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=2410 |
venerdì 15-11-08 ho lasciato la mia 1200 gs (05) dal concessionario ed ho préso una adventure che dovrebbe arrivare a febbraio. Ho incluso abs, manopole, cromatura, Computer ed abs. Per ora ho deciso di utilizzare le mie borse vario della gs std e quindi nuovo portpacchi e nuovi attacchi laterali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |