![]() |
Proposta acquisto
Ho appena ricevuto questo preventivo:
F800GS nuovo da immatricolare 2009, con: frecce bianche led manopole riscaldate abs cavalletto centrale computer di bordo top case + poggiaschiena silenziatore Akrapovic € 11600,00 chiavi in mano. Che ne dite ? E' un prezzo buono o c'è margine ancora di riduzione? Grazie per i suggerimenti Ciao |
E' buono come prezzo vai compra!
|
a 11.300 firma!
|
personalmente avrei gia firmato:rolleyes::rolleyes: con terminale originale la stessa configurazione 12300
|
..AZZO !! Sei proprio sicuro NAN? Viene quasi voglia di farsi un week - end dalle tue parti e tornare in moto!
|
Tornare in moto? Da Napoli :lol: :lol:
A parte gli scherzi... se pensi sia la tua moto acquistala. ;) |
Quote:
|
Quote:
A quel prezzo vado veramente a prenderla a Napoli Questo a mio avviso è un evidente segno di crisi ... non so se più del concessionario o più di mamma BMW ?!? Se dopo pochi mesi applicano sconti alla japponese poi ... chissa che bello sarà il valore dei nostri usati l'anno prossimo ... |
credo che questi prezzi cosi concorrenziali (napoli) siano dovuti all'abbondanza di conce motorrad....che fanno guerra tra loro a piazzare piu moto possibile
:( in calabria ci sta un solo bmwmotorrad.......e detta legge....! |
Nestor mi puoi dire in quale concessionaria ti hanno fatto quel preventivo? :confused:
|
Ciao medmetro: la concessionaria è l' Autogemelli di Bassano del Grappa, chiedi di Roberto Nardini . Fai pure il mio nome ( Andrea Piva ) io l'ho ordinata proprio ieri. Ciao
|
Per medmetro:
Scusa il prezzo finale è 11500,00 €. Ciao |
Grazie mille e complimenti x l'acquisto:eek:. Li metterò nella lista delle 5 concessionarie a cui chiedere un preventivo al momento giusto! ;)
|
Roberto Autogemelli? Bel personaggio...
E legge il forum talvolta... |
BMW Napoli nega di fare quel prezzo, mi hanno detto che deve essere una presa in giro...
|
Sinceramente lo immaginavo.......probabilmente nan aveva voglia di prenderci in giro!
|
Quote:
|
oggi sono andato a farmi fare un preventivo...
firma entro natale, e consegna nel 2009 cosi' configurata: -abs -computer -frecce bianche -manopole risc -antifurto -cavalletto centrale 11000€ |
Cappero, sembra proprio che sia il momento giusto x comprarla! :D
Se continuano così fra un po' la regalano! :confused::lol: |
azz....sono tentato di firmare.....ma prima devo vendere un defender 90 2004...:-(
|
Quote:
Credo che il prezzo sia interessante. La moto non è km/0? |
nono, non è km 0!
|
Quote:
Moto (naturalmente!) ABS Frecce Bianche Manopole riscaldate Computer di Bordo Set Valige con attachi TOP CASE con piastra Immatricolazione 11500 |
Quote:
Ad aprile era veramente un prezzaccio ... Allora, adesso che sono fermi, a quanto la mollerebbe il tuo conce ... sotto gli 11? |
azz.....sono stato oggi(sabato) pomeriggio alla concessionaria bmw a milano, traversa di viale umbria, e ho trovato chiuso! ma come è possibile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |