![]() |
NOVEGRO: fiera dell'usato chi cè già stato?
Cosa si può trovare a Novegro come pezzi usati per una r1150rt....qualcuno ha esperienza?
|
Trovi un pacco di cose, ma devi girare girare girare........ specie fuori all'aperto.
|
A Novegro gli "affari" si fanno domenica dopo l'ora di pranzo.
Vai la mattina, vedi cosa ti interessa, vai a pranzo e poi ... contratta alla grande ! |
Ho all'apertura correndo come un matto con gli occhi fuori dalla testa ahahah
|
Stato più volte... trovo sempre un ragazzo simpatico di Trieste che ha l'impossibile di pezzi usati x Bmw. ma è dentro e non nel prato fuori
|
Quote:
|
Quote:
magari l'hai trovato in un brutto momento.. |
confermo, prezzi da gioielliere!
|
Ma chi? Paolo di Trento, ns buon amico e fornitore di pezzi ? Se è lui o siete fuori strada oppure fuori dal mondo (come prezzi intendo...)
Cmq noi (obsoleti) andiamo di solito a tutte e tre le edizioni annue.. e anche quest'anno non mancheremo ... |
Io spero di esserci, ritiro pezzi per la mia A.T., poi vediamo cosa c'è in ambito G/S, ma qui sono solo sogni...
|
Quote:
Confermo di aver sempre comprato bene da lui... Trattative fatte con sigarette,caffè e bestemmie.... :lol::lol::lol: Sempre soddisfatti entrambi! :D |
visto che siete tutti mega inf. dove e' Novegro e quando:arrow:
|
Quote:
p.s.: comunque a volte anche Paolo le spara grosse..... |
Quote:
http://http://www.parcoesposizionino...mostrascambio/ |
merlino io c vado sabato mattina presto tu quando sei lì?
ci vediamo per un caffe? |
Attenzione a quelli con il banco pulitissimo, ordinatissimo e con tutte cose nuovissime e con la scelta completa.
Hanno sicuramente un negozio da qualche parte e contrattare è impossibile. |
Quote:
|
ci si vede dal "putrido" come sempre all'ora di pranzo......
avrò un toscano in bocca e un serba PD nella mano dx nella sx una marmitta ciauuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz |
ragazzi cercatemi una sella per la R1200S...........:-o
|
e dallo zaino mi vedrete spuntare una sella di una r1200s:lol::lol::lol::lol:
vediamo che c'è che c'è stai tranqui |
Quote:
ho mandato un mp anche ad Evangelist. vi mando il mio cellulofono via MP ....:!::!::!: |
Quote:
|
Domenica sono in Brianza. Vale la pena fare un giro in questa fiera? Posso trovare qualcosa di utile per il mio 1200 GS?
dai ditemi qualcosa.....magari trovo i faretti.... |
ricambi per r 1150 r
la prima volta che sono andato a novegro hanno rubato proprio l' r 1150 r del mio amico.Credo pertanto si riesca a trovare ancora qualche cosa a poco prezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |