![]() |
Controllate le viti ST 1200
Vale per tutti i posessori ST controllate il serraggio viti sella paseggero "serratura" oggi ho trovato un'altro posessore di ST a cui si erano allentate le viti e quindi perdita sella passeggero, per fortuna loro non sono caduti,
Ieri festeggiavo un anno dalla caduta!!!!!:( :( Spargete la voce visto che bmw non fa NULLA!!! |
Il peggio è passato ed ora ti stai godendo la moto. ;)
Come sai è successo anche a me, perse entrambe, per fortuna non avevo il passeggero. :-o |
Di quali viti state parlando? :rolleyes:
Grassssie |
Sgancia la sella del passeggero, ci sono 2 viti che fissano la barretta che si aggancia alla serratura e tengono chiusa la sella.
|
E successo anche a me in vacanza tra le montagne della Corsica, per fortuna senza conseguenze sul passeggero.:confused::confused:
|
Molto Obbligato, controllo subito stasera. :!:
Ciao a tutti |
grazie..riferisco al fratello..
|
Io farei una bella lettera e raccolta firme alla sig.ra bmw mi sembra anche troppo evidente come mancanza va bene che la moto forse non è più in produzione però chi ce l'ha cosa deve fare ogni 1000 km serraggio viti!!!!
|
Controllato..... infatti stavo perdendo la sella.
Ciao e grazie della dritta |
Quote:
|
perchè no, hai idea di come impostarla??
|
Potrebbe essere un'idea, :!:
.........proponiamo che ce la cambino con una nuova?:D:D:D:D |
qualcuno ne ha mai parlato con un conce ufficiale??
io alla prima occasione passo e glielo farò presente.. |
Quote:
|
<E successo anche a me in vacanza tra le montagne della Corsica, per <fortuna senza conseguenze sul passeggero.
<maurizio su R 1200 ST il brutto anatroccolo Sai quanta gente c'e' che farebbe carte false per "perdere accidentalmente" la moglie, per cause imputabili alla BMW e non al suo proprietario? :-))) Lukas |
consiglio di controllare invece il fissaggio della parte anteriore della sella, dopo gli interventi in officina. I meccanici più giovani e svagati non sono capaci di posizionarla bene.
|
Ciao Lukas.
Cosa mi son perso....pensa che potevo liberarmene a spese della BMW;);) Bisognerebbe essere piu istintivi e prendele la palla al balzo :mad::mad::mad: Ciao Eziofi. Grazie dell'informazione, controllerò sempre al ritiro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |