Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Long Life Care (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=195346)

Ross 12-11-2008 12:27

Long Life Care

Piacevole sorpresa 25% di sconto su tutto, tagliandi su moto di 5/9 anni a 165 euri, qualcosa sta cambiando........ chi lo ha ricevuto ?

diavolorosso 12-11-2008 12:41

Io l'avevo ricevuto l'anno scorso prima di uccidere il 1150 , long life stò piffero ...

Sgrat sgrat !!!:lol:

Kerouac 12-11-2008 13:18

io l'ho presa usata, vale lo stesso?

diavolorosso 12-11-2008 13:34

yes , se presa in concessionaria ufficiale da privato non saprei ...

dr.Sauer 12-11-2008 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Ross (Messaggio 3251405)
Piacevole sorpresa 25% di sconto su tutto, tagliandi su moto di 5/9 anni a 165 euri, qualcosa sta cambiando........ chi lo ha ricevuto ?

ti è arrivata la proposta dal conce ?

Ross 12-11-2008 14:45

Questa mattina e' arrivata su carta intestata BMW Motorrad a firma del Direttore e del Aftersales Manager di Bmw Italia, con un bel cataloghino in allegato con i vari prodotti e prestazioni in offerta........il tutto vale fino a febbraio 2009.

Sara' forse che in occasione della prova del gs800 avevo compilato una scheda.....forse hanno usato i dati prendendoli da li.

Rimba74 12-11-2008 15:42

spero arrivi pure a me. l'anno scorso, vista l'offerta, ne ho approfittato per fare il tagliando dei 60K...ora tocca ai 70K... è l'unico modo per i conce bmw di vedere in giro per le loro officine, un barbone come me! :lol:

aspes 12-11-2008 15:45

gia', perche' ora dobbiamo anche pensare che 165 euro un tagliando sia anche un buon prezzo... ci han frullato definitivamente il cervello......

Ross 12-11-2008 19:16

Oggi sono passato da un conce.,,,, si accede all'offerta sull'abbigliamento solo se si fa il tagliando.... nella lettera non era specificato !!!

Kerouac 12-11-2008 20:20

Quote:

Certo che l'ho presa in concessionario ufficiale....
domani chiamo e m'informo grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tricheco 12-11-2008 21:00

l'anno scorso mi era arrivata...speriamo arrivi anche quest'anno ho giusto un pò di lavoretti da fare

feRRe 12-11-2008 23:51

arrivata oggi ....

Ross, cerca conferma al nr. verde indicato...l' anno scorso l' acquisto di abbigliamento o accessori non era vincolato al tagliando.....
ci sono comunque differenze dalla passata offerta .. (es. % sconti manutenzione straordinaria e UL non definite)
in compenso hanno aggiunto capi di abbigliamento degni di nota ..

arriva anche ai possessori di moto acquistate da privati, basta che l' età della moto sia compresa tra i 5 e i 9 anni.

credo che i dati personali che utilizzano siano quelli dichiarati nelle eventuali prove moto presso i concessonari ufficiali
o magari quelli passati all' Eicma (per chi voleva gli "omaggi" ....)

.

Animal 14-11-2008 17:46

Dati rilasciati alle prove???.....Test in BMW???.....una bella fava!!!:mad::mad:
Questi i dati li prendono in Motorizzazione o all'ACI......
A me la lettera è arrivata oggi.....Caro......sappiamo che hai una grande passione ecc. ecc.....
Ma l'indirizzo ha lo stesso errore di scrittura che ha quello sul libretto della mia GS...ovvero, lo stordito dell'ACI di C.so Venezia....ha scritto il nome Federico omettendo "co" per cui sul libretto ho......via..........Federi n° ....
Per cui solo da li potevano prendere l'indirizzo, anche perchè non ho mai fatto nulla con BMW!!!
Alla faccia della PRIVACY!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(

guidopiano 14-11-2008 18:36

arrivata oggi , letta e cestinata :lol:

Griffo 16-11-2008 11:40

anche a me arrivata.... mi devo informare al conce!

L'anno scorso parlavano di fine febbraio, ma questa volta non ho letto termini di tempo.... :confused:

romargi 16-11-2008 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3257808)
Questi i dati li prendono in Motorizzazione o all'ACI......
...Alla faccia della PRIVACY!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Io ho lavorato per una nota casa di autoveicoli.
Posso garantire che acquistava i dati dalla motorizzazione ed avevano un database con TUTTI i dati relativi ai veicoli immatricolati!!!
Non solo solo i loro ma TUTTI i veicoli compresi quelli dei competitors!!!!

Il loro marketing database veniva (ad oggi non lo più) utilizzato, appunto (già il nome stesso lo suggerisce:lol:), per progettare al meglio una campagna di marketing in funzione del modello/servizio che si vuole promuovere e tenendo conto del modello attualmente posseduto. (sarebbe uno spreco inviare un invito per provare la nuova fiesta ad un prospect che un mese fa ha acquistato la nuova panda...).

Ragazzi, vi garantisco che all'interno della base dati c'erano i dati di TUTTI I VEICOLI, circolanti e non, regolamrmente immatricolati (test effettuato su i veicoli dei miei familiari/conoscenti, della gnocca che avevo beccato al semaforo, dell'acquirente del mio telefonino a cui avevo preso la targa, etc, etc).

Nano 16-11-2008 12:12

Sono i dati del P.R.A. PUBBLICO registro automobilistico.

I giren i ball ma l'e` insci`.

Per quanto riguarda l'offerta rispetto all'anno scorso mi pare un passo indietro, solo sconto sui ricambi ma niente manodopera a prezzo garantito.....

Animal 16-11-2008 14:48

grazie romargi.....allora confermi il mio sospetto...... :!::!:
Nano... è vero che il PRA è pubblico, ma normalmente ad una visura PRA corrisponde un dato di chi ha effettuato la visura........ma da quì a dare i dati alle aziende...beh la cosa non mi sembra corretta!!......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:
ma daltronde è così!!:mad::mad:

ambroeus2003 16-11-2008 15:49

ricevuta ieri.....ma la frizione mè la rifaccio con il mio amico Luciano
costo ricambi(acquistai originali BMW €390)
preventivo officina BMW €1000

ik1qhb 16-11-2008 18:42

Ricevuta venerdì, moto comprata di terza mano da conce Aprilia di Lavagna (GE).
Cartolina letta nel tempo di fare la cacca e messa nel sacchetto "CARTA" per la rumenta....

Renton 24-11-2008 18:25

Si è arrivata anche a me qualche giorno fa. Io sono prossimo al tagliando dei 60.000 Km, ma non quale fare.............annuale o 10.000?O 20.000?
Il mio conce ha anche altre offerte sull'abbigliamneto oltre a quelle elncate nella lettera.Cosa ne dite di una tuta Santiago a 340€???

R72 24-11-2008 19:42

Quote:

Originariamente inviata da diavolorosso (Messaggio 3251609)

a me e' arrivata anche se ho comprato la moto da privato
basta che lasci i tuoi dati in bmw e sei schedato

paolo chiaraluna 24-11-2008 19:48

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3252018)
gia', perche' ora dobbiamo anche pensare che 165 euro un tagliando sia anche un buon prezzo... ci han frullato definitivamente il cervello......

quoto
lo scorso anno mi arrivò (avevo il 1100S)
valutati i prezzi sono andato dal mio generico spendendo assai meno.
Quest'anno ho il 1200S. Fatto il tagliando dei 20 mila dal mecca ufficiale (causa un paio di aggiornamenti) le mani che vedrà in futuro saranno quelle del suddetto generico.
( e se riesco a trovare un ca°°o di manuale di manutenzione pure le mie per i tagliandi almeno).

paolo chiaraluna 24-11-2008 19:49

Quote:

Originariamente inviata da ambroeus2003 (Messaggio 3260694)
ricevuta ieri.....ma la frizione mè la rifaccio con il mio amico Luciano
costo ricambi(acquistai originali BMW €390)
preventivo officina BMW €1000

ecco, appunto :lol:

Gara 24-11-2008 19:50

arrivata anche a me', ma i conce bmw non mi vedono neanche con il binocolo ( ho il mio guru:!::D), l'unica cosa di positivo e' lo sconto sull'abbigliamento:D
ho lasciato parecchi dindini ai conce x i tagliandi:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52.