![]() |
Numero di febbraio.. Motociclismo in netto miglioramento.
.... basti guardare il servizio a pagina 217: le quotazioni della rivista "salgono" eccome.... :P
non mi riferivo certo ai contenuti... la solita pubblicita al servizio delle case... :x :x :x pero pag217 merita... 8) 8) 8) |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
:?: :?: Cosa c'è a quella pagina?
|
Appunto, cosa c'è??... :?:
|
FEBBRAIO? :shock:
Nemanco sul sito di Motociclismo c'è il numero di febbraio... |
a milano era in edicola oggi.. :roll:
c'è una fanciulla :P (per nulla volgare :) ) con uno sguardo.. diciamo pure seducente... :wink: :wink: :wink: detto in altro modo... na gnocca paurosa.... :P :P :P :wink: certo che se per parlar bene della rivista bisogna ridursi a commentar le tipe.... :x :x :x |
I soliti sfortunati, voi a Milano.
Qui da noi almeno fino a lunedì abbiamo in tasca 4 € e spiccioli in più. |
Mi hai rubato il post dalla tastiera, a parte la donzella veramente gnocca, sul numero di Febbraio..neanche uno scooter...e neppure un 125....solo moto!!!! :shock:
Che hanno letto il mio post di qualche giorno fa???? :lol: |
Azz, mi ero proccupato !!! :shock:
Appena ho letto che Motociclismo era migliorato ho pensato che la fine del mondo fosse vicina... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
me la vedo gia in edicola... SPUTEROMANIA... :x :x :x :D e cmq... w la gnocca... 8) 8) 8) |
Quote:
non sia mai..... :evil: :evil: :evil: il confronto tra w650 e T100 lo sognavo di notte svegliandomi barzotto... :x :x :x :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma c'è questo mese la prova delle 600 sportive?
|
Quote:
sei rimasto indietro di un giro ciao |
Quote:
Intendevo dire: c'è ANCHE questo mese, visto che sono mesi che continuano a provarle... |
Quote:
|
Dato che io sono tigna e non mi prendo la rivista.... beh avete capito.
Fate sgranchire lo scanner..... :shock: |
Quote:
|
mmmmh.... grazie.
Io avevo postato però il BoxerMV che tanto volevi. :wink: E' vero anche che dopo poco l'ha mostrato anche motociclismo..... :roll: Devo proprio aspettare la gn0cc@zz@ su un numero di Motociclismo d'Epoca (che è l'unica rivista che compro?) :cry: |
C'e' la prova di qualche sputerone 750 ?????
Non sanno fare altro, perche' non cambiano nome? SUTERMANIA ad esempio |
Domani me l'accatto :!:
L'ultimo numero decente é stato quello di luglio 2004 - comparativa maxi-enduro - poi il buio :( In ogni modo qualcosa al cesso ce la devo pur mettere :roll: |
Quote:
|
Quote:
a leggervi sembra piu carta da c@@o.... :lol: :lol: :lol: |
Viva la pagina 217!!!
|
Quote:
Postate...... 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |