![]() |
Street 2. Cerniera esterna sul colletto.
Mi riferisco alla cerniera sulla parte esterna del colletto. E' nascosta da una specie di palpebra.
A che serve? Chi ci si attacca? |
Serve per attaccare il copricollo. Non te l'hanno dato insieme alla giacca???
|
Come dice LUckyluketorino serve ad attaccarci un secondo collo più alto e avvolgente per quando fa freddo o piove. E' di serie...
|
Confermo con un dubbio.
Il copricollo è troppo stretto e mi strozza. L'ho tolto e messo da qualche parte (non so + dove). Mai usato |
Io non lo avevo di serie.
Mi sa che è meglio che chiamo il conce. Grazie |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
:confused::confused:a me ne avanza uno della Street che ho inviato in concessionaria per la sostituzione:confused:
|
Quote:
|
streetguard 2
devo acquistare una giacca con pantalone, ma sono indeciso se prendere la streetguard due o la rally due pro.
qualche consiglio :!: |
dipende , sono due cose molto diverse...intanto ora la street la trovi al 50% perche verrà sostituita dalla III mentre la Rally non l'ho vista con sconti particolari...personalmente ho preferito la Streetguard, la trovo meno incasinata e più essenziale, nella Rally ci sono troppi colori ,troppe tasche , ecc...ma il tutto è molto soggettivo...
|
concordo, ma a temperature estreme tipo 0° e 35° come si conporta la SG? te lo chiedo perchè ne ho una pronta per me nel conce a 850,00 €
|
Quote:
x Mary :la Street di Berryna è attualmente in analisi a Monaco a mezzo venditore on line tedesco professionalissimo che l'ha spedita direttamente in casa madre:rolleyes:, aspettiamo che la sostituiscano con la stessa seriatà di AutoCapital....spèrem |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |