![]() |
Certa gente non merita di esistere
Ieri tornavo dall'università di Castellanza verso Milano. A8 Milano Laghi.
Dopo il casello la strada si divide. A sx verso la tangenziale. A dx verso Milano centro. Io rimango a dx in prima corsia ad andatura tranquilla (100km/h) per andare in direzione Milano. A un certo punto arriva una Mini sparata (almeno a 140, quando lì il limite è 100) cambia bruscamente direzione e salta 4 carreggiate: dalla 4°corsia alla 1°. Ha sfiorato il guard rail che divide i 2 tratti d'autostrada, ha fatto tirare un inchiodata ad un auto in 2° corsia che gli stava arrivando in culo e me la sono vista arrivare addosso. Principio d'infarto. Pinzo davanti, mi metto col culo indietro e freno anche dietro. Cerco di spostarmi più a destra possibile in corsia d'emergenza e il pirla con la mini per poco non mi finiva addosso. Ragazzi mi sono davvero cagato addosso e sono consapevole di essermi salvato per un pelo. Spero che la selezione naturale provveda ad eliminare certa gente dalla circolazione. |
Se non ci pensa la selezione naturale.....prima o poi ci pensa qualcuno ad "inserirlo a sostegno in qualche opera pubblica"......:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Spero vivamente nella selezione naturale! ...
|
era grigia cabrio e targata ..500..?
|
Avresti dovuto poi affiancarti e assestargli il "classico" bel calcione nella portiera...Io faccio sempre così....:lol::lol::lol:
|
il mondo gira..vedrai che agli stronzi prima o poi gliene capita qualcuno.
c'è solo da sperare che quando gli capiterà non coinvolgerà nessuno!:mad: |
Purtroppo sono sempre di più i cogli@ni in giro.
Io ne vedo tanti tanti tanti tanti :confused: Ho l'istinto di uccidere ma per fortuna non ho il porto d'armi... |
Era blu con il tetto a scacchi.......? :confused:
|
Non ricordo il colore, ero indaffarato nel cercare di evitarlo....
Perché, potevate essere voi? |
Stavo a scherzà........... ;)
Milano e dintorni la/li evito come la peste :-o |
Beato te!!!
|
Jakkopo per fortuna sei qua a raccontarcelo.
|
io mi compro un hummer e il primo che rompe le palle per strada lo punto e tiro dritto.
|
E' capitato anche a me la settimana scorsa... un "demente" Audidotato lanciatissimo che mi ha tagliato la strada passando dalla 3 corsia a quella di emergenza.... per evitare il tutor!
Spero che le autorità provvedano al più presto ad estendere il tutor anche alla corsia d'emergenza triplicando le contravvenzioni per questi farabutti!!! |
ragazzi restiamo nei binari per favore..
|
Quote:
|
O nei binari o nel cestino!
Forumista avvisato mezzo salvato |
porca pupazza
|
la Mini è indicativa, a parer mio, su chi la conduce................
|
Solo macchine "civetta" con telecamera. Registrazione valida ai fini giudiziari. Ritiro della patente per direttissima (massimo 5 giorni) e a vita.
Ogni altra cosa è far west. |
Quote:
L'H1!!!!!!!!!!! :lol: |
Quote:
a cosa servirebbero le macchine civetta? i nostri politicanti ci mostrano la via. E' giusto avere, nel nostro piccolo, i loro stessi diritti e le loro stesse guarentigie. |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
beh a me la mini piace, se avessi tanti tanti soldini magari potrei anche farci un pensierino....
ma non è che poi automaticamente mi metto a guidare alla pene di segugio, no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |