![]() |
Sconti su abbigliamento BMW: trovati!
Il conce BMW Motorrad di via Ammiani fa il 50% di sconto su alcuni completi AirFlow e Savanna 2 e su altri pantaloni Savanna e non.
|
airflow
Ciao, sai se ha completi Airflow taglia 48 con quegli sconti?
Abito a Varese e non vorrei fare il viaggio a vuoto :) |
In effetti aveva taglie piccole, ma non ricordo esattamente.
Prova a telefonare. Io ci torno o domani o settimana prossima. Caso mai guardo. |
Ho telefonato ma hanno taglie improbabili(o piccolissime o 54/56)
|
ah beh se avessi una BMVV allora sarei a posto... ho la 56... :D
|
Nooooooooooooooooooo :| tu che comperi un capo BMW??????????????????????????????????????????? ...non ci credo......una foto grazie....hahahahhaaa
|
perfetto, savanna2 54
grazie |
Ma di 52 niente??? Mi interesserebbe la SAVANNA2.
Ma dove è... a Milano? |
bhè una savanna2 al 50% in meno la compro anch'io
.....c'è un tg.50? |
Milano, via Ammiani
|
BMW Motorrad Milano
Via Ammiano, 1 20137 Milano Tel. +39 025188200 Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
ciao
|
Ieri ho comprato da MATTAROLLO a TREVISO una giacca e pantaloni KLIMACONFORT in Goretex,ottimi per la pioggia e per il vento. Prezzo di listino per la giacca Euro 250 e i pantaloni 130 = euro 380 . Pagati euro 220 . Sconto del 42%. Sempre gentili , preparati e pronti ad offrirti il caffe', per me che abito a Venezia è ormai un punto di riferimento. Peccato che ho appena comprato la mia r850r da MOTORSPORT a Mestre altrimenti l'avrei comprata li'.
|
Quote:
Comunque posso assicurarti che non guadagnano il 42% su un articolo!!! Evidentemente dovevano disfarsene per qualche motivo...forse c'è il tipo nuovo.. Io anche ho il Klimakonfort ed è veramente ottimo! Hai fatto bene a prenderlo. Quando capitano queste cose, non bisogna lasciarsele scappare. Gli sconti di Milano , via Ammiano, sono per lo stesso motivo ed anche perchè , quando arriva la primavera, la roba invernale non la compera più nessuno. Allora bisogna comperare! Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |