![]() |
Complimenti SMONTIC
1 allegato(i)
Non me ne vogliano i moderatori, ma volevo segnalare l'opera che un amico, nonchè forumista, ha scritto in occasione del suo ultimo viaggio in Africa.
Credo che molti come me potrebbero essere interessati. Grande SMONTIC e complimenti sinceri anche anche a quell'anima pia di Lucia che sta al tuo fianco! http://cgi.ebay.it/Marocco-Fuori-Rot...1%7C240%3A1318 |
Oggi pomeriggio:
1- ricarico la Postepay 2- compro il libro 3- telefono al mio Socio di Viaggi ed inizio a rompergli le palle ... |
Simone ha messo anche un video del suo bel giro in Marocco che si può scaricare qui..:
http://www.advrider.it/archives/1029 |
Quote:
|
bravo smontic..vado a prenderlo subbbbbitoooo,almeno viaggio di fantasia
|
COMPRATO!
conosco Simone e Lucia e meritano il nostro appoggio! E poi sono sicurio che il libro è una bomba!!! :)) Ciao Massimiliano |
Mettere la scheda nella Biblioteca? ;)
|
C' è un thread aperto per chi volesse in Primavera fare un viaggio in Marocco...
chi desidera puo' avere tutte le info |
Grazie ragazzi!!!! :!::!:
Spero di aver fatto un buon lavoro ... Aspetto i commenti ... belli :eek: o brutti ... :mad: Ci tengo! :D |
Parlo di Marocco da tempo... poi vedo il video di Smontic... va be... mi tocca andarci... :!:
Complimenti! |
per me al momento il marocco come scimima viene solo dopo la mongolia!
aproposito è qualcuno di noi quelli che su motociclismo hanno l'articolo sul loro viaggio in mongolia con 2 adv gs1200? |
Il Marocco è uno dei paesi più belli che hon visitato... IMMENSO!
Massi |
Quote:
Ora sto contando le i giorni, le ore, i minuti che mi separano dal prossimo viaggio in Libia, ma vi giuro che l'immagine dell'Oued Draa a sud di Assa, le persone incontrate nei piccoli villaggi Berberi del Djebel Bani e la fantastica Plage Blanche rubano ancora spazio a gran parte dei miei sogni! La tragedia del popolo Saharawi e tutto ciò che ha comportato una guerra poco pubblicizzata dai media, mi mette invece una gran voglia di capire e di tornare in qui luoghi così solitari spingendomi oltre ... |
Ottima segnalazione Derry, non può mancare nella mia libreria!
Bravo Simone. |
Tutto bello ed entusiasmante...lo dico sinceramente....ad avere tempo e denaro un giretto lo farei volentieri....ma siate prudenti....specialmente in alcune zone......poi tocca fare la colletta per venirvi a recuperare!!...:):)
Gli ultimi rapiti in zone a rischio, hanno creato non pochi problemi a se stessi ed a chi (giustamente) ha gestito il recupero!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |