![]() |
La Strada Piu' Pericolosa Del Mondo
4 allegato(i)
si trova in bolivia.
c'è qualcuno di QDE che l'ha fatta? anche senza moto fa' paura.:rolleyes: |
4 allegato(i)
altre immagini.:rolleyes:
|
In Bolivia no...ma quest'anno in Perù son transitato in alcune zone che la pericolosità finale (strade simili alle foto) era la sommatoria della strada con la guida degli "autisti" locali e della qualità dei mezzi!!......Ho tirato un sospiro quando mi hanno detto..." da ora in poi si va a piedi "...ed ho iniziato il trekking!!!......FFFFIIIIIUUUUUUUUUU!!!:!::!::!::! ::!::!::!::!::!:
|
ah però... :rolleyes::rolleyes:
|
belle le prime foto, strada de paura!!!!
|
Impressionante :confused::confused::confused:
|
mi sai indicare precisamente dove si trova?
|
bellissima mi piacerebbe correrci però....
|
:rolleyes: Io in Bolivia ci sono stato ma non immaginavo esistesse qualcosa di simile e nessuno me ne haveva parlato:rolleyes: e comunque non l'avrei mai affrontata neanche a piedi. Dove si trova esattamente???
|
1 allegato(i)
Quote:
Gli abitanti sostengono che alcuni spiriti malvagi siano impegnati a distrarre il conducente per cercare di mandarlo fuori strada, cosa purtroppo accaduta in più di un’occasione. Più che giustificato, quindi, il nome “la carretera de la muerte”… |
The Death Road è la strada che collega La Cumbre a La Paz in Bolivia.
http://www.autoblog.it/post/4485/la-...losa-del-mondo |
|
provando con google maps a digitare LA PAZ e LA CUMBRE ti trova le località, ma provando a creare il tracciato non te lo da... AZZ :lol:
|
ma questi son matti!!.....altro che masticarla!!
|
Tutto il gruppo che ha fatto la Transandina nel 2006 l'ha percorsa in bici.
|
Da brivido!!! Anni fa ho percorso una strada che da Erto (sopra la famosa diga del Vajont) porta in Val Zemola. All'epoca mi sembrò un'avventura da Indiana Jones...con l'auto che correva lungo una stradina letteralmente scavata nelle montagna e priva di protezioni....ma questa in Bolivia è mille volte più....più...più!!!
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!:rolleyes::rolleye s::rolleyes::rolleyes:
|
Già pubblicato mesi e mesi fa....
|
eh eh eh
era già stata postata tempo fa da un ragasso ,del quale non ricordo il nome, che ci era passato in moto. Impressionante ed affascinante! |
Bellissime foto complimenti
|
.. e vai di allegate...
|
Sono rimasto di sasso! ...
Ci passerei se la chiudessero per me sennò col cavolo. |
dovreste vedere con la pioggia..
|
Belle foto.
|
E noi che ci lamentiamo quando manca un pezzetto di guard-rail ...
:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |