![]() |
quellidellagoldwing ...
... che fine avete fatto?
e io ci faccio il gruppo di acquisto e io vado ad arcore e voglio vedere se non me la scontano e io la voglio nera e io la prenderei al posto della GKTSRL 1250 e io prima la proverei ma poi la prendo di sicuro e io un pensierino ce lo farei e io ... ... mia moglie ha deciso che per il 2009 vuole completare il garage e ci chiedevamo se qualcuno dei sottoscrittori di questo aveva poi proseguito o il tutto si è arenato bye :thumbup: |
C'è crisi!!! ;)
|
crisi nera ;)
|
da quanta crisi c'è son diventati radi anche i post sulla goldwing... costano troppo..
|
mmmmmm, altro che crisi, sento puzza di chiacchere e distintivo, altroché
:lol: |
Quote:
|
Lo dicevo che bisognava affrettarsi !
Le hanno vendute tutte......:mad:
:lol: |
No, confermo, c'è una crisi pazzesca ;)
Gunther |
Alla fine hanno deciso per la LT ma non lo dicono....
|
................Poverini, non sanno cosa hanno perso!
Lamps Ettore |
Toh, pure il nostro radioamatore in questo forum..
Ciao Ettore :D :D Gunther |
Esatto! e non sono il solo.
73 Ettore |
Io ho rimandato ... ho avuto un momento di crisi psicologica... ma mi sono ripreso... :lol::lol:
|
Mannaggia alla crisi ............ mi ci sono seduto sopra al Salone ..... cavolo perche' lo ho fatto ? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
a me num me pias
|
Domenica mattina, durante il girello montano, me la sono ritrovata davanti, quando l'ho vista in lontananza, l'ho raggiunta e mi sono messo dietro tranquillo propio per studiarla per bene........non vi nego che un pensierino l'avevo fatto anch'io........avevo !! ;)
Non mi finisce di piacere, quello che era nell'immaginario, di fatto non si traduce in strada, ad ogni piega sembra che tocchi presto dappertutto...... Prendiamo per salire e al primo tornante ...allarga,allarga, tocca, oddio tocca, quasi si ferma in mezzo, mette giù il piede d'istinto perchè quasi la corica, dà gas e si salva per miracolo.........no mi dico, non credo sia la scelta giusta.....lo passo, saluto e .......lo perdo !!!! ;) |
Di sicuro non era il F:lol::lol::lol:ranz!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |