![]() |
Ma della BMW Rider ne vogliamo parlare ?
Quel simil aborto presente nello stand BMW ? ..:mad::mad::mad::mad:.... Alex
|
a me piace molto, nel suo genere da non servire a nulla....
|
...... appunto...... meglio non parlarne......
|
a me num me pias
|
a me piace .... forse adesso non è il suo tempo, ma tra 10 anni....
e poi BMW ci ha sempre abituati ad essere avnti nel futuro |
A me piace proprio tanto!!! Meno male che non si può acquistare, sennò ahi ahi ahi che :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
ma fa schifo !!!!!!!!!!:mad:
è un pezzo di ferro.... e non ci fai niente....:confused: e i tubi di scarico che passano vicino alla palla sinistra????:D Eh... certo pero' fa fico.... :!: se proprio ti piace il genere harley allora compratevi quella....:!: per differenziare i mercati ormai le case madri sfornano di tutto .... vorrei ricordrvi che la bmw dovrebbe fare solo moto grosse per viaggi stradali seri !!!! già le enduro sono una variazione "strampalata".... (sono un po' integralista!) fra un po vedremo la smart stationwagon, la fiat da F1, l'iveco da "rimorchio" e la garelli fare un'auto di lusso da fornire ai ministeriali.... |
Quote:
Pensavo che la moto fosse un qualcosa che ha a che fare con la Passione, che dovrebbe aver a che fare con l'Emozione, anche solo visiva, che ti prende e non si può spiegare razionalmente.:eek: ...Ma forse mi sbaglio. :confused: ...D'altro canto, ho buttato i soldi per comprare un'Hp2, sarò scemo no? :mad: Potevo comprare uno scooter, sicuramente qualcosa ci fai...:pottytra: |
Quote:
|
preferivo la vecchia R1200C
moltomoltomolto probabilmente BMW vuole saggiare il mercato per un ritorno cruiser... tipo MT01... VMAX.... |
BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA BELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLABELLA :!::!::!:
Non oso pensare al prezzo però...:mad::mad::mad: |
Avveniristica..... il piacere o meno per ora forse...è difficile da comprendere....
Fra qualche anno magari la vedremo interessante, dipende da cosa offrirà il mercato !!! |
bellissima :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
agevolate una foto che non ho capito se parlate di una giacca o di una moto?
|
2 giorni fa il mio conce mi raccontava che le quotazioni per i vecchi R 1200 C si mantengono piuttosto alte.
Sono moto ricercate da amatori di QUEL modello in particolare, e chi la cerca è disposto a spendere qualcosa in più. Degustibus... |
Parlate di questa?
Ma non ci si gremano le gambe sugli scarichi? http://www.ps-online.de/sixcms/media...w_lo_rider.jpg |
a me piace molto.....
|
Io la trovo veramente, ma VERAMENTE BELLA!! :cool:
Che sia scomoda, che non serva a un caz, che si cuociano le palle... magari e' tutto vero, ma chi se ne frega?!? E' un concept, come tale va giudicato! http://quanteruote.libero.it/media/b...derconcept.jpg http://quanteruote.libero.it/media/b...erconcept2.jpg |
Per me e' terrificante!!!
|
Ma chi l'ha detto che le moto debbano essere tutte uguali, bella alla faccia dei soliti schemi:D
Però quello scarico lì forse scotta un po':lol: |
Tra l'altro a vederla sembra che abbia il baricentro davvero rasoterra... chissa' com'e' a guidarla? :cool:
|
A me piace!
E' solo questione di gusti. |
Anche a me piace, però è risaputo che di moto non capisco un casssso!
|
:D ho sentito che cè la versione con scarichi bassi e sella biposto....
|
A me piace tantissimo.Certo va presa per quello che è:un esercizio di design.
Gli scarichi grossi fanno molto racing: è un po cafèracer e un po custom. Approvo questi test aziendali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |